Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: LexiPopUp    08/12/2011    1 recensioni
Dopo una determinata intervista Chris non è molto contento di ciò che ha detto Darren, ma le reazioni alla sgridata di quest'ultimo non sono proprio quelle previste
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

It could happen, never say never

 

 

 

-Che diamine ti è saltato in mente?!

Darren guardò interrogativo l'amico, che aveva fatto stavolta?

-E non fare il finto tonto! Idiota di un hobbit che non sei altro!

Ora il riccioluto rideva sotto i baffi perchè Chris stava saltellando sul posto battendo i piedi come una ragazzina capricciosa alla quale non vogliono regalare un pony.

E tutto ciò era estremamente adorabile.

-Che ti ridi ora? Eh?

Sull'ultima sillaba la voce del più alto dei due raggiunse un'altezza spacca-bicchieri e il suo dito si andò a piantare dritto dritto nel petto di Darren, che ormai non riusciva più a nascondere la sua ilarità.

-Sei davvero divertente quando ti arrabbi...-disse, e poi, avvicinandosi pericolosamente al viso di Chris, gli sussurrò con voce roca all'orecchio: - e assolutamente eccitante- scoppiando poi in una risata a gola spiegata che per un attimo schiarì il viso anche a Chris, che poi tornò subito accigliato.

-Oh, ecco! Devi smetterla!

-Di fare che, scusa?

-Di...di...di flirtare con me! So che scherzi e giochi, ma il fandom stà letteralmente impazzendo, e io sinceramente non vorrei che le telecamere mi seguissero fin dentro la doccia per vedere se sei nascosto tra i saponi, visto che ti mimetizzeresti perfettamente.

-Se poi avessero inenzione di mettere il video in rete, credo proprio che non la smetterò!

-Vedi?!Ti viene così naturale che lo fai anche nelle interviste!- esclamò il soprano esasperato. Poi continuò:- Come cavolo hai fatto a dire che il tuo amore per me ti stava consumando l'altro ieri? Dovresti pensare un pò di più alle conseguanze quando fai qualcosa, piccolo idihobbit.-

Darren guardò Chris sorridendo di lato, in un modo che sapeva seducente. Era pur sempre un attore e le sue armi segrete le conosceva bene...

Chris sgranò gli occhioni chiarissimi e la fronte gli si imperlò di sudore freddo; gli aveva appena urlato contro e Darren reagiva così? Che gli prendeva?

-Forse alle conseguanze dovresti pensare un pò meno tu...

E detto questo inchiodò gli occhi in quelli di Chris, si avvicinò e sfiorò con un delicato bacio la guancia del soprano, poggiandogli una mano sul fianco.

 

Chris stava morendo. Letteralmente morendo bruciato.
 

Sentire il corpo del ragazzo per il quale aveva sempre avuto una clamorosa cotta repressa così caldo e vicino al suo lo stava mandando nel pallone e non aveva più idea di cosa fare. E poi quell'ultima frase?

 

Darren aveva deciso di far smuovere quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio che da sempre lo aveva attirato. All'inizio pensava fosse amicizia, ma poi si era reso conto che ogni volta che lo vedeva ballare Sigle Ladies sul palco durante lo show, voleva uccidere Heather e essere lui quello a strusciarsi su Chris e a passargli le mani tra i capelli.
 

E stava riuscendo perfettamente nel suo intento: Chris aveva sviluppato un grande autocontrollo quando si trattava del suo migliore amico, ma mai quest'ultimo gli si era spalmato addosso in questo modo.
 

Infatti ora Darren stava carezzando il collo del più alto tra i due con la punta del naso, mentre posizionava anche l'altra mano sul fianco di Chris, sistemando il suo corpo in modo che fossero completamente aderenti l'uno all''altro.

 

Il camerino di Darren era diventato improvvisamente il luogo più caldo della terra .

Su, so che lo vuoi.. Mentre Darren si scervellava per far cedere l'amico, non si era reso conto che ormai aveva già fatto il danno; aveva distrattamente sfiorato una zona molto sensibile del collo di Chris.

Quest'ultimo si sentì come se gli avessero improvvisamente piantato una spina elettrica alla base della schiena.

Fece schiantare il suo bacino con quello di Darren sospirando rumorosamente per poi invertire le posizioni.

Ora era il tappo ad avere la schiena al muro.

Chris si chinò a baciarlo con forza e passione. Non era un bacio tranquillo e sperato, arrivato a tempo debito, come quello di Kurt e Blaine dopo “essersi trovati”.

Era un bacio turbolento, incosciente, pieno di istinti repressi che fuoriuscivano tutti in una volta.

Per cui era anche abbastanza erotico.

Darren infatti sentì tutto il sangue che gli era confluito al cervello per l'agitazione scendere verso il cuore... lo stomaco... il ventre... e un po' più giù.

Arrossì ma non se ne curò più di tanto; Chris ora gli stava stuzzicando la pelle appena sotto il mento.

Il moro affondò le dita nei fianchi ossuti del soprano che a sua volta fece scivolare le mani dalla nuca di Darren fino all'orlo della maglietta a righe di quest'ultimo, dopo aver carezzato e seguito delicatamente con le dita il profilo dei pettorali scolpiti, degli addominali accennati sul ventre piatto e delle fossette sui fianchi che erano da perdere la testa.

Ripercorse il targitto al contrario, sotto la maglia, e avvertì la pelle d'oca del ragazzo riccioluto sotto il tocco freddo delle sue mani e sorrise al pensiero che riuscisse a fare quell'effetto.

Darren scese dai fianchi di Chris per tastare quel fondoschiena così fucking perfect; cosa che si era sempre ripromesso di fare.

Chris decise di eliminare quell'indumento di troppo (la maglia che copriva il bel fisico dell'amico) e Darren fece lo stesso, cominciando a sbottonare e a rivelare pian piano una pelle così immacolata che sembrava gridare solo : “Ti prego! Marchiami! Voglio che tutti sappiano che voi due siete stati insieme!1”.

Il moro non se lo face ripetere due volte e appena la camicia scivolò dalle spalle di Chris ci si avventò sopra peggio di Dracula e subito lasciò la prima firma.

-Non pensavo di essere più saporito di Bella Swan.- commentò sarcastico il soprano ma Darren gli tappò subito la bocca con un altro bacio che portò la temperatura ad ul livello intollerabile, infatti i pantaloni di entrambi stavano diventando un fastidioso incomodo.

Per questo scivolarono per terra prima che qualcuno riuscisse a dire “Darren's Straight”.

Chris sentì l'eccitazione di Darren in modo molto distinto sotto la sottile stoffa dei boxer, e sapeva quanto fosse pulsante e bisognosa di attenzioni in quel momento.

Decise infatti di porvi rimedio.

Mentre gli teneva tappata la bocca con uno dei milioni di baci che si scambiarono in quel camerino, con una mano scese piano piano carezzando ogni lembo di pelle che riusciva a raggiungere fino ad arrivare all'elastico dei boxer meno eccitanti che potesse immaginare: azzurri con delle astronavi fuxia.

-Scusa non avevo previsto...

-E tu ti spacci per etero? Darren, non farmi ridere...

-Infatti, usa la bocca per altri scopi che è meglio.

Ignorando l'uscità da Puffo Quattrocchi, Chris sorrise malizioso, poggiò le mani sul petto di Darren, si inginocchiò e cominciò a detreggiarsi come meglio sapeva fare mentre il moro gemeva e sospirava rumorosamente sotto i suoi baci.

Dopo un'ultimo rantolo più rumoroso e lungo degli altri Chris si leccò le labbra lascivamente mentre Darren lo guardava come se lo volesse mangiare... cosa che non tardò a fare.

Prese il viso dell' “amico” tra le mani calde e lo fece rialzare per baciarlo con passione, assaggiando quel sapore nuovo che rendeva quel contatto ancora più eccitante.

Scese con le mani senza troppi preamboli fino all'elastico degli slip di Chris che, con un movimento convulso del bacino lo invitò a sbrigarsi; era infatti arrivato al limite della sopportazione e l'erezione era diventata quasi dolorosa.

Le carezze di Darren, dapprima più insicure e delicate si fecero via via più decise e pesanti, portarono Chris a raggiungere il culmine del suo climax con un gemito acuto che fece sorridere il moro per essere riuscito nel suo intento solo con le mani.
Poi disse, citando un'intervista: 

-Hey, how's sex with guys like?- 

-Don't you remember?2- Ribattè Chris rispecchiando il sorriso contagioso di Darren.

 

 

**NOTE DELLA TONTA DIETRO LO SCHERMO**

1Scusate, l'idiozia in me è infinita.

 

2Riferimento a this: http://www.youtube.com/watch?v=ITAnUft-AMg

Argh... come prima volta non ho idea di come sia... fatemelo sapere e non siate troppo crudeli please <3

 

Love,

Lexi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: LexiPopUp