Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: xonespringday    09/12/2011    4 recensioni
"Qual è il mio problema?!" Sbraitò lei di rimando. "Il mio problema è che, ogni santa notte, ti appropri di tre quarti del letto, impedendomi di dormire!"
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: xeveyoblivion (ovvero io quando mi cambieranno il nick XD)
Titolo: When sleep becomes difficult.
Rating: PG13
Genere: Comico, Fluff.
Avvisi: OOC, FlashFic.
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono, e non scrivo a scopo di lucro, ma solo per semplice e puro diletto personale LOL

When sleep becomes difficult.
 

Bulma si girò per l'ennesima volta, cercando invano di trovare una posizione comoda in quel misero quarto di letto che le rimaneva.
Quello zuccone del suo compagno, alias "Il Principe dei Saiyan", alias Vegeta, puntualmente si spaparanzava, occupando quasi tutto il letto, e costringendo la povera Bulma a rannicchiarsi in un angolino. Lei sbuffò, aprendo gli occhi , ormai priva di sonno.
L'avrebbe buttata giù dal letto, se continuava ad appropiarsene in quel modo. Si trovò ad osservarlo, trovandolo in una posizione assurda, quasi del tutto comica. Il Sayan, se ne stava a gamba e braccia allargate, ronfando tranquillamente. Presa da un moto di rabbia causato dalla mancanza di sonno, ma soprattutto dalla mancanza di spazio, gli assestò un calcio in un fianco. Vegeta, preso dallo spavento ruzzolò giù dal letto, finendo col culo per terra.
"Accidenti a te, donna!" disse, alzandosi e massaggiandosi la parte lesa. "Qual è il tuo problema?"
"Qual è il mio problema?!" Sbraitò lei di rimando. "Il mio problema è che, ogni santa notte, ti appropri di tre quarti del letto, impedendomi di dormire!"
"Pff." Grugnì il Principe in risposta. "Puoi sempre andare sul divano."
"Andare sul divano? ANDARE SUL DIVANO?!" urlò lei, piena di collera. "Vacci tu sul divano, zuccone che non sei altro!" Concluse, lanciandogli addosso un cuscino.
"Io?!" Le inveì contro lui "Io sono il Prinicpe dei Saiyan, come pretendi che io possa dormire sul divano?"
"Ancora con questa storia?" sentenziò lei, tirandogli addosso anche l'altro cuscino. "Siamo sulla terra, diamine, vuoi capirlo?"
Vegeta si sedette sul letto, per poi stendersi, facendo finta di nulla. Detestava quando glielo ripeteva. Era troppo orgoglioso per ammettere che, tutto sommato, lei aveva ragione.
"Grr." Grugnì lei, sedendosi e poggiando la schiena alla testata del letto. "Come al solito, ti giri dal'altra parte e fai finta di nulla. " disse, incrociando le braccia al petto. "Dovresti prendere le cose più seriamente!"
Lui sbuffò, per poi voltarsi verso di lei e poggiare le labbra sulle sue. Sapeva che era l'unico modo per farla stare zitta. Bulma rimase un attimo ferma, perchè presa alla sprovvista, per poi sciogliersi.
Si staccarono pochi istanti dopo, ed il Principe si voltò di nuovo, tornando alla sua precedente posizione.
"Sia chiaro." Disse lui, "era solo per zittirti."
Lei sorrise, scuotendo la testa per poi sdraiarsi.
Vegeta, in fondo, non sarebbe cambiato mai.


Note di un'autrice assolutamente insoddisfatta del lavoro: ALLORA. io non so come sia venuta fuori questa cosa, davvero. Non ha un senso logico. Ma vabbè. Ad ogni modo, ho messo OOC perchè è la prima volta che scrivo di DB, quindi non so se ho sfasato o meno con i personagg >< eppoi boh. spero vi sia piaciuto, anche se onestamente ne dubito u_u au revoir!
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: xonespringday