Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Agnese_san    09/12/2011    5 recensioni
...e, in quel momento,
Ran capisce.
Capisce che anche se avesse fatto scelte diverse la sua vita sarebbe andate nello stesso modo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Squarci di vita Quotidiana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi non sono miei ma appartengono a Sir. Gosho Aoyama, e io mi inchino ai suoi piedi v.v.

 

Futuro indeciso?

 

Seduta sul divano della sua casa di Tokio la giovane e bella Ran è immersa nei suoi pensieri con un piccolo album di fotografia in grembo.

Ella si sta chiedendo come ha fatto ad aspettare in Silenzio, con le lacrime agli occhi, quel giovane detective “ Stacanovista” per quasi un anno.

Se ora che è cresciuta si mette a pensare al correre degli eventi che l’ha portata a scoprire la verità

 si sente come se guardasse la vita di un’altra persona alla televisione,

 immaginando nella sua testa cosa sarebbe accaduto se non avesse accettato l’accaduto o se avesse fatto certe scelte invece che altre.

Il rumore della porta che si apre disturba e interrompe le riflessioni della donna mentre un piccolo tornado entra nella stanza.

Uno Shinichi adulto entra nella stanza afferrando, tra le risate, il figlio, rispecchiando gli azzurri occhi lucenti in quelli verdi della moglie e, in quel momento,

 Ran capisce.

Capisce che anche se avesse fatto scelte diverse la sua vita sarebbe andate nello stesso modo.

Tutti i dubbi svaniscono e le domande ricevono una risposta corta e soddisfacente di 5 lettere.

"Mamma!"

 

 

 

Ho provato a scrivere una storia su Ran e Shinichi in un ipotetico futuro dopo l’organizzazione ma non mi è venuta particolarmente bene, secondo un mio parere è orrenda, e ero molto restia a pubblicarla ma, dato che l’avevo scritta, ho deciso di metterla comunque per poi vergognarmi.

 

Delucidazioni :

Ho scritto che gli occhi di Ran sono Verdi ma la verità è che alcune volte sono celesti mentre in altre sono scuri O.O quindi ho scritto una via di mezzo.

Il titolo non so come mi sia venuto in mente e non mi sembra centri molto con la storia ma…

 

                                                                                                                                         

Agnese_San

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_san