Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lucri_Chopper    09/12/2011    1 recensioni
Visto che non manca molto a Natale, ecco una piccola raccolta di drabble sulle letterine a Babbo Natale di alcuni personaggi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dudley, Dursley, Famiglia, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Il, trio, protagonista, Peter, Minus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Babbo Natale...



Caro Babbo Natale

Sono cambiate tante cose dall’tima volta che ti ho scritto.
Ho iniziato la scuola, ho conosciuto nuovi ragazzi, alcuni di loro dicono che tu non esisti, ma non importa. Il cappello mi ha assegnato alla casa Grifondoro, ma io a volte non mi sento molto forte. Così quest’anno vorrei chiederti una cosa un po’ diversa dal solito, vorrei avere un po' più di coraggio.
Grazie in anticipo.

Peter.






Lo so, devo ancora finire due raccolte, ma tanto di questa ho già scritto tutti i capitoli.
Questa è una raccolta senza pretese, ma se mi lasciate un commento, anche negativo (può darsi che il mio Peter sia un po' OOC), ne sarei contenta.
Comunque sono lettere di bambini o ragazzini perciò alcune saranno un po' stupide, in altre, invece, gli "autori" saranno troppo poco materialisti per essere piccoli.
Comunque spero che questa raccolta vi piaccia.

Lucri_Chopper

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lucri_Chopper