Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Eleven Tardis    09/12/2011    3 recensioni
Raccolta di Flash Fiction sulla SoMa.
[ #1 ]
[ #2]
[ Soul Eater Evans Centric ]
La sposa avanzava nel mezzo della grande chiesa, affiancata da un uomo dai folti capelli rossi.
Lo sposo l’attendeva con impazienza, e la ragazza, aveva versato una lacrima di commozione non appena gli arrivò davanti ed esso, la guardò con infinita dolcezza.
- Lo voglio. - un'affermazione vitale.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

»SoMa - FlashFiction
Pairing: Soul Eater Evans; Maka Albarn.
Personaggi Principali: Soul Eater Evans; aka Albarn.
Generi: Comico; Sentimentale; Romantico.
Rating: Green.
Avvertimenti: FlashFiction << 313 parole >>; Raccolta.



Le mani sfiorarono il nero lucido di un pianoforte a coda.
Una bambina sedeva sopra una sedia, ed aveva lo sguardo puntato su quel pianoforte.
- Soul, suona ancora, solo per me. - disse entusiasta posando il suo sguardo su un ragazzo albino.
Lui, sbuffò e si sedette davanti allo strumento.
- E va bene.
La bambina, lanciò un gridolino d'emozione e si preparò per l'ascolto.
Soul poggiò le mani sulla tastiera, e con un attimo di ripensamento, cominciò a suonare. La melodia era lenta, e scorreva in modo quasi pesante.
Gli occhi verdi della bambina seguivano i movimenti delle dita che quasi cantavano erogando note.
La fine di quella musica si fece più frenetica, ed il ragazzo schiacciava letteralmente i tasti finché, con una semplice nota finale, tutto finì.
La piccola batteva le mani energicamente.
- Ti è piaciuto, Maka?
- Molto! - gridò lei e subito dopo si mise ad imitare i gesti che faceva il ragazzo dagli occhi cremisi.
Passarono interminabili minuti, in cui Maka si dissolse nel buio di quella sala.
Era rimasto solo.
Solo, com'era sempre stato prima d'incontrare Maka Albarn.
Cadde.
O forse, credette di cadere.
Chiuse gli occhi, lasciandosi trasportare da quell'oblio.
- Soul. - lo chiamò una voce familiare.
- Soul, apri gli occhi. - continuò la voce, a primo impatto, sembrava una voce femminile e decisa.
- Chi sei? - riuscì a malapena a mormorare.
- Sono Maka. Maka Albarn.
Rimasero in silenzio.
Soul cercò d'aprire gli occhi e, sorprendentemente ci riuscì.
Luce, ecco quello che vide. Solo della luce accecante in mezzo al buio.
I capelli di Maka gli sfiorarono il viso, ed il suo profumo lo inebriò: Maka lo stava abbracciando.
- Maka. - mormorò.
Il buio, il nulla e loro scomparvero, lasciando solo un semplice pianoforte illuminato da un riflettore ch'era quasi invisibile.
Una nota si librò in aria, l'ultima nota solitaria.



Note d'autrice:
Ciao!
Sto passando dalle drabble alle flashfiction, bene!
Si ricorda che le critiche sono ben accette, e che quindi, se c'è qualcosa che non va siete pregati di segnalarlo.
Per il resto, vi saluto.

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Eleven Tardis