Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ella_    09/12/2011    2 recensioni
Perché in quel momento, mentre sua madre si divertiva da morire a mostrare al suo ragazzo foto e filmini di quando era bambino, Sora avrebbe semplicemente voluto dar fuoco a tutte quelle testimonianze della sua versione più imbarazzante.
[ad Hayley Black]
Genere: Demenziale, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Riku, Sora
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel momento imbarazzante.

 

Sora ne aveva passati di momenti imbarazzanti, durante i suoi sedici anni di vita.
Per esempio come quando da bambino una volta se l’era fatta addosso, perché aveva bevuto tanti di quei succhi di frutta che, quando si era alzato dalla sedia per correre in bagno, proprio non era riuscito a trattenersi.
C’erano state tante cadute, pantaloni strappati dietro al sedere, volte che aveva infilato i calzini a fiori di sua madre, invece che i propri.
Una volta poi, quando credeva di esser solo a casa, aveva usato i trucchi e gli abiti di sua madre, giocando con le bambole in porcellana che c’erano in giro per casa, ma suo fratello era sbucato dal nulla improvvisamente, e Sora aveva giurato di non essersi mai sentito tanto imbarazzato come in quel momento.
Ma, come spesso gli era capitato, si dovette ricredere.
Perché in quel momento, mentre sua madre si divertiva da morire a mostrare al suo ragazzo foto e filmini di quando era bambino, Sora avrebbe semplicemente voluto dar fuoco a tutte quelle testimonianze della sua versione più imbarazzante.
Riku intanto rideva, gli occhi lucidi di lacrime mentre vedeva il filmino della sua prima recita, quando era caduto dal palco.
Se mai avesse avuto figli – cosa improbabile, ma non del tutto impossibile –, Sora avrebbe fatto di tutto per impedire di far loro foto e filmini mentre erano sul vasino, o mentre dormivano con la faccia nel piatto.
Sospirò afflitto, all’ennesimo video in cui si divertiva ad infilarsi la plastilina nel naso, mentre quell’infame traditore di Riku si divertiva a più non posso.
«Che ne dici, domani andiamo a casa tua? Ho una voglia matta di farmi due risate con tua madre» sibilò il castano e l’altro si bloccò, deglutendo a vuoto.
Momento di panico che lo fermò solo per qualche secondo, fino a quell’imbarazzante momento in cui la televisione mostrò loro il filmino della sua Prima Comunione.


Uhm...
Eccomi con un'ennesima RiSo.
Dannazione, dovrebbero proibirmi di scriverle, cavolo D:
Oh, la dedico a quella mucca fetosa Hayley Black, perché io non avrò bisogno di filmini e foto per vedere i momenti imbarazzanti della sua vita, visto che li ho vissuti con lei u.u
E non permetterò a nessuno di vederli perché uccidero ogni possibile spasimante che voglia la sua patata pelosa.
Nient'altro **
Alla prossima, gentagliaHHHH <3

See ya!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _Ella_