Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Flaine    09/12/2011    6 recensioni
[...] Kid osservava, senza quasi muovere un muscolo, quegli occhi viola, tanto folli quanto impauriti.
Aveva paura di se stessa, si domandò lo Shinigami, continuando ad osservare Chrona, mentre si piegava all’indietro e poi tornava a conficcare l’arma nel legno.
[...]
Velocissima flashfic o_o
Ultimamente scrivo delle cose davvero corte.
[ KidChro (?) oneside ]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crona, Death the Kid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

H e l l   i n s i d e   y o u r   h e a d


Per fortuna Kid era riuscito a ritrovare Liz.
Si diceva che ora l’avrebbe conciato per le feste, quello spirito maligno, come uno Shinigami deve fare per salvare tutte quelle anime umane.
Ma con un colpo improvviso, quasi invisibile, la testa di quell’essere venne mozzata a metà.
Kid non riconobbe subito la spada che si era conficcata nel legno, autrice di quel gesto.
Ma poi notò una figura vestita di nero, magra e pallida, e gli sembrò di sentire una melodia flebile, debole e misteriosa, persa nella nebbia.
Quella fece qualche passo, afferrò delicatamente l’elsa della spada e alzandosi in punta di piedi la tirò fuori, in un silenzio quasi spettrale.
“La spada… demoniaca?” sussurrò Kid, alla vista della ragazza che impugnava saldamente, sebbene coprendosi parte del viso con il braccio, Ragnarock.
E con un altro, veloce movimento aveva ferito ancora l’altro spettro, con un piccolo lamento, barcollando.
Kid osservava, senza quasi muovere un muscolo, quegli occhi viola tanto folli quanto impauriti.
Aveva paura di se stessa, si domandò lo Shinigami, continuando ad osservare Chrona, mentre si piegava all’indietro e poi tornava a conficcare l’arma nel legno.
E, timida, sussurrò, “Eco dell’urlo…”
Sulla spada si formarono delle labbra, e un urlo si propagò per la nave, richiamando le anime rinchiuse nella stiva.
Kid sgranò gli occhi vedendo la spada ingoiare tutte quelle anime in un colpo solo; quell'arma gli pareva disgustosa.
Quel grido era tanto insopportabile quanto il silenzio di poco prima.
Dandole il tempo le uscì dalla schiena la vera spada demoniaca che, poco dopo, con altri strilli si era trasformata nel drago nero di cui narrava la leggenda della nave.
E lei, lei si era ricomposta in quel fastidioso silenzio con gli occhi lilla che dardeggiavano nella nebbia, nervosi.
Sembrava alta, la sua figura esile e il fatto di trovarsi sopra Kid forse la slanciavano ancora di più.
Lui osservava, ignorando i richiami delle buki, quasi affascinato, quella ragazza con l’inferno dentro la testa e il sangue nero.
Nonostante fosse uno Shinigami morbosamente ossessionato dalla perfezione, non trovava disgustoso il modo in cui i ciuffi di capelli di diversa lunghezza le cascavano sul viso bianco.
Si sentiva, in qualche strano modo, attratto da quella persona così diversa da lui.
Nonostante l'espressione minacciosa, quali pensieri vagavano dietro gli occhi dorati.
Anche Chrona lo osservava; dopo un po' abbassò lo sguardo e mormorò qualcosa a Ragnarock sul fatto che non le piacesse essere guardata così.
E Kid arrossì impercettibilmente.
Ma, una volta ripreso, si maledisse mentalmente, affermando, convinto: “Ti condanno.”

 
_______________________________

Confesso, è l’unica cosa che mi è venuta in mente per scrivere su questa splendida coppia o_o
Ah, per me Chrona è femmina, e discutere sul suo sesso mi sembra una cosa inutile, comunque lo accetto anche da maschio, visto che mi piace la yaoi. :3
La shot è ambientata nell’episodio 15, quando Kid affronta Nidhogg, quella nave fantasma che ha morsicato un villaggio xD
Mi scuso per la grandissimo originalità del titolo, non sono mai stata brava a darli D:
Spero che questa insulsa flash vi sia piaciuta >3<
Un grazie a chi ha letto e a chi recensisce çuç
Un abbraccio ♥,

Cha;

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Flaine