Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lidi smile    09/12/2011    0 recensioni
Sorridi sempre, mostra quel tuo sorriso lo renderai il ragazzo più felice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Alexxxxxxxxxxxxx è per te !!! Corriiiii!! >> Si era mia madre, quando urlava così credevo che i vicini un giorno ci avrebbero spedito in un manicomio da quanto urlava. Mi affrettai a correre giù dalla scale che per poco non finì con il sedere per terra, aprì velocemente la porta e mi ritrovai davanti un signore piuttosto anziano << Buongiorno signorina è lei Alexandra Jons? >>gli risposi << si sono io! >> con un sorriso che era un miscuglio molto buffo mi consegnò una busta e mi fece firmare un foglio pieno di documenti. Già io sono Alexandra Jons ragazza normale di 16 anni con i classici sogni di una normale adolescente, vivevo in un piccolo paesino in provincia di Milano, ero mora di capelli ad altezza gomito un viso ovale con la pelle color olivastra e degli occhioni grandi color verde nascosti dai miei soliti occhiali da vista. Tutti appena toglievo gli occhiali mi facevano i complimenti per i miei occhi perché non si distinguevano, dal colore che erano, chi diceva che li avevo verdi chi azzuri verdi, in realtà non lo so nemmeno io. Corro velocemente in camera mia con la curiosità nelle mani, mi sdraio velocemente sul mio letto guardando prima quei meravigliosi cinque visi e apro con furia la mia e strana busta, conteneva un depliant sui viaggi interculturali, all’inizio non ci fece molto caso tanto che lo guardai con noia e lo gettai in un posto sconosciuto del mio letto. Scesi velocemente di sotto e trovai mia mamma indaffarata a cucinare per la sera, cercai il mio telefono nella mia giacca e in quel momento la mia mente ebbe un crollo. Il mio migliore amico che diceva << Scusa Alex ma io non ti sopporto più, con i tuoi problemi le tue paranoie, senti tu sei una mia amica ma devi smetterla di dirmi perché sei triste, diventi noiosa>> tutti i ricordi vennero a galla lui il mio unico vero amico, intanto una piccola e innocua lacrima scese lungo il mio viso, corsi in camera mia presi quello stupidissimo depliant a aprì una pagina a caso era Londra partenza per un anno . Parlai con mia mamma, con una sincerità che faceva paura a me, lei senza dire niente mi disse << Ne sarei entusiasta per un’esperienza del genere, ma mi mancherai tantissimo come farò dopo? >> le risposi << Mamma tu mi hai sempre detto di buttarmi, di gettare le reti nella mia vita bhè questa è la mia occasione>> lei si zittì e compose un numero al telefono, la sentivo che parlava con un tono piuttosto triste con un signore mentre io piangevo nel rileggere quel messaggio, anche il mio migliore amico mi lasciava, quindi io decisi di lasciare tutti loro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lidi smile