Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: aurinella    09/12/2011    3 recensioni
bbbbbb Molte one e molte drabble che raccontano piccoli eppisodi della nostra coppia preferita!
Ci saranno momenti romantici e flufflosi,dolci e delicati..fino ad arrivare a momenti più piccanti....
Klaine ragazzi,Klaine bambini e Klaine adulti...ma pur sempre Kurt e Blaine!
1-Le rose!
2-Non possono impedirmi di vedere la luce!
3-Lui è....il mio presente e il mio futuro!
4-Primi baci!
5- Incubi (Spettri del passato!)
6- Incubi (Spettri del presente: Sebastian!)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi scuso moltissimo per il mio enorme ritardo!!!! Spero che mi perdoniate.... comunque per altre infinite scuse e per altre informazioni ci troviamo a fine capitolo......vi lascio a questo che è un po' diverso dai soliti capitoli ma che spero vi piacerà ugualmente!!!

Incubi

Kurt e Blaine avevano da qualche ora finito di fare l'amore e ormai si erano addormentati abbracciati l'uno all'altro come loro solito.
Entrambi stavano sognando : Kurt stava facendo un bellissimo sogno su un mondo parallelo tutto rosa e pieno di arcobaleni con unicorni che saltavano di quà e di là e di centri commerciali enormi stracolmi di vestiti delle marche più famose al mondo!
Purtroppo per Blaine però le cose andavano un tantino peggio....anzi forse più di un tantino....

Sogno di Blaine.....
Blaine camminava ormai da ore,o forse per giorni  su un piccolo sentiero che attraversava un oscuro ed enorme bosco. Si continuava a guardare a destra e a sinistra terrorizzato saltando ad ogni minimo rumore. Come ci era finito in quel bosco spaventoso???
Poi un'ombra gli si parò davanti interrompendo la sua camminata. Urlò terrorizzato finchè l'ombrà non lo spinse per terra e lo fece cadere sul terriccio umido. L'ombra a poco a poco si tramutò in una sagoma decisa e ben delineata che poi si scoprì diventò quella di Jeremiah!
Blaine rimase interdetto e dopo aver deglutito un paio di volte si pose allo spettro "J...Jere...Jeremiah? che....che ci fai quì? che...che stà succedendo???" chiese balbettando un po' per la paura un po' per il freddo che lo stava avvolgendo.
Lo spettro inclinò la testa di lato lo guardò per qualche secondo,poi scoppiò a ridere e si dissolse come fumo nel nulla.
Blaine rimase a terra a guardare innebetito il punto in cui era appena scomparso Jeremiah. Dopo qualche secondo decise di alzarsi ma non fece in tempo che qualcuno o meglio dire qualcosa lo spinse dinnuovo a terra.
Cadde stavolta più violentemente sul terriccio duro e freddo. Strinse forte i denti e chiuse gli occhi per via del dolore provocatogli dalla caduta.
Ma poco dopo gli riaprì udendo una voce che conosceva che chiamava il suo nome. Quando riaprì gli occhi si trovò davanti lo spettro di una Rachel tutta sorridente che subito iniziò a parlare "Ciao Blaine cos'è quella faccia hai percaso visto uno spettro?" chiese avicinandosi di qualche passo al ragazzo che era ancora steso per terra.
Blaine cercò di dire qualcosa ma dalle labbra gli uscivano solo suoni spezzati e sospiri che creavano una densa nuvola biancastra.
"Sai...." continuò lo spettrò "Mi mancano i tempi in cui facevamo soffrire Kurt assieme.... è stato così divertente! Non trovi?" gli domandò Rachel chinandosi su di lui con un enorme sorriso sulle labbra.
 A quelle parole gli si formò un'enorme fitta allo stomaco! 
Anche questa volta dalle sue labbra non uscirono parole così si limitò a muovere la testa energicamente per dire di no.
"Oooooh......avanti non dire che non ti piaceva vederlo con quello sguardo afflitto e con quegli occhi lucidi sempre pronti al pianto e poi si sentiva sempre quel suono quel bellissimo ....."
"Di che suono stai parlando....?" chiese Blaine stufatto di essere stato in grando di formulare una frase di senso compiuto.
"Ma come quale suono.....quello del suo cuore....del suo cuore che andava in pezzi....che veniva calpestato,smembrato...DISTRUTTO!!!" Disse tutto dun fiato Rachel sporgendosi verso Blaine per accarezzarli una guancia.
Ma Blaine prontamente si spostò e quando finalmente riuscì a rialzarsi iniziò a correre e a correre lontano da Rachel il più veloce che poteva!
Le sue braccia nude venivano continuamente graffiate dai rami dei neri alberi che si stagliavano intorno a lui,i suoi occhi erano colmi di lacrime che scendevano rapide giù per le guancie...continuava a correre e correre finchè il suo percorso non venne interotto da un altro spettro....
dallo spettro di ....Kurt!
A Blaine gli si mozzò il fiato in gola vedendolo così bello circondato da piccole luci che illuminavo il suo corpo da "porcellana"!
"Presto Kurt andiamocene!" disse deciso il moro, ma quando cercò di prendere la sua mano lui scomparve.
Riapparve qualche passo più avanti. Rialzò la testa che fino a quel momento teneva abbassata drizzò le spalle e con voce caratterista del pianto iniziò a parlare " Come hai potuto farmi così tanto male....come hai potuto? Tu...tu che eri una delle persone più importanti pe me mi hai ferito come nessun altro! Mi hai fatto del male tante volte...prima con Jeremiah,poi con Rachel e ora ora vuoi farmene anche con Sebastian Blaine...eh....?" chiese guardandoli con gli ochhi arrossati dal pianto.
Dinnuovo Blaine non riuscì a proferire parola,non riuscì a muoversi non riuscì a fare niente se non restare a guardare la figura di Kurt che era scoppiato a piangere e che a mano a mano si stava dissolvendo...

"Kurt!!!!!!!!!" gridò Blaine con tutta la forza che aveva nel corpo.
" Blaine.....Blaine svegliati!" disse Kurt che riuscì a svegliarlo e a portarlo alla realtà.
Blaine aprì gli occhi, era tutto sudato,aveva la gola secca e la testa gli doleva molto ma almeno era tornato alla realtà.
Si girò a guardare Kurt che accanto a lui lo guardava proccupato e dopo poco scoppiò a piangere!
Le lacrime non cessavano mai e neppure i singhiozzi che lo facevano tremare sembravano voler finire.
" Su amore mio era solo uno stupido incubo!" cercò di tranquilizzarlo Kurt accarezzandoli la schiena nuda.
Dopo un po' si tranquillizzò e dopo essersi andato a rinfrescare in bagno tornò sul letto e prese possesso immediatamente delle labbra di Kurt.
Kurt rimase un po' stupito di quella reazione ma ricambiò comunque l'ardore di quel bacio.
Quando finalmente si staccarono dopo qualche minuto alla ricerca di fiato fu Blaine il primo a parlare.
"Mi dispiace tantissimo Kurt per quello che ti ho fatto passare,per il dolre che ti ho fatto provare....mi...mi dispiace così tanto" riprese fiato e cercò di non rimettersi a piangere " Non ho mai voluto farti del male Kurt e sappi che ti amo più di qualunque cosa esistente in questo schifo di mondo quindi ti prego,ti prego perdonami e non lasciarmi...non lasciarmi mai!" disse guardandolo negli occhi e prendendoli le mani nelle sue.
Kurt rimase qualche istante a guardarlo e dopo avergli sorriso dolcemente gli diede un dolce bacio a fior di labbra. "Non c'è niente da perdonare Blaine... e anche se ho passato alcuni momenti difficili l'anno scorso non mi importa l'importante è che sono quì con te e che ti amo anche io alla follia!"
Anche stavolta Blaine aveva le lacrime agli occhi ma stavaolta erano lacrime di gioia.
Con mani tremanti prese il viso di Kurt e lo baciò con amore e passione e dopo essersi scambiati uno sguardo di intesa ripreso quell'atto d'amore che avevano interrotto prima di addomentarsi!
Perchè in fin dei conti il resto,il passato,mondo intero non contava contavano solo loro due!

                                                                                               
Allora???? cosa ve ne pare????  Vi  è piaciuta?  Spero proprio di sì!
Mi voglio scusare ancora moltissimo per il mio ritardo ma vi giuro sulla Klaine che non avevo tempo!!! XD
Fatemi sapere che ne pensate attraverso le vostre recensioni, sappiate che i vostri commenti mi illuminano di gioia e che gli adoro tutti!
A presto!
Aurinella



  


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: aurinella