Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow Black    09/12/2011    2 recensioni
"Come Maka è una farfalla, tu sei una falena, Crona."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crona
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She is a butterfly, you are a moth




 

Lei ha un carattere forte. È una persona diligente che si impegna con energia in tutto ciò che svolge. È ostinata ed è la persona più testarda che tu abbia conosciuto. Di solito è molto equilibrata, ma è molto imprudente farla arrabbiare, perché solo in quell’occasione libera il lato più aggressivo del suo carattere.
Lei è una farfalla. Sicura di sé mostra i suoi colori sgargianti sotto i raggi tiepidi del sole che le riscalda le ali. E vola leggiadra incurante di ciò che possono pensare gli altri.
È insolito che sia diventata la tua migliore amica.
Tu sei il suo esatto opposto: sei insicura, temi ciò che ti circonda. La tua personalità è arrendevole, sei solita a rinunciare a qualcosa se troppo difficile e complicata da raggiungere.
Come Maka è una farfalla, tu sei una falena, Crona. Una creatura della notte dai colori spenti e scuri che si cela all’ombra della luna. Le tue ali sono delicate e fragili e fremono di timore. Hai imparato da poco a dispiegarle come puoi sperare già di volare?








Note finali dell'Autrice.
Paragonare Maka a una farfalla, forse, è stata un'idea un po' azzardata, ma la similitudine Crona - falena, secondo me, ci sta benissimo.
È la mia seconda fanfiction, spero vi sia piaciuta.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Willow Black