Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: blupen    09/12/2011    0 recensioni
La storia di un nuovo personaggio, una dei tanti allenatori che potrebbero esserci nelle storie. Questa storia racconta perciò una versione della vita di un allenatrice nel pokeword con tutti i personaggi di sempre.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Paul, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prese la pokeball e decise di far uscire mudkip. Il piccolo pokemon azzurrino la guardò felice: Mudkip era giovane come pokemon ma voleva bene all’allenatrice da quando si era schiuso tra le sue mani.

Il piccolo era l’uovo del suo started ma aveva un carattere diverso dal padre biologico. Era un pokemon molto giocoso e curioso e a volte  impulsivo a differenza di Marshtomp che era molto riflessivo e serio oltre che molto furbo.

Mentre cammina per il bosco si accorse che mudkip si era allontanando. Sapeva che non si allontanava molto ,non era la prima volta che camminavano nei boschi insieme. Gli altri pokemon erano ancora nelle sfere poiché alcuni non adoravano camminare ed altri invece erano troppo difficili da controllare se si perdevano.

Lily era assorta nel guardare la vegetazione e infine decise di fermarsi davanti a una serie di piante selvatiche di bacche. Erano delle bacchelampon. Lucinda adorava fare i poffin e le aveva raccontato che poco tempo prima aveva persino scritto alcune indicazioni per un giornale locale per fare i poffin.  Le bacche lampon erano ottime per creare dei succulenti poffin secchi e pepati.

Mudkip con tranquillità stava girando tra i cespugli aspettando che l’allenatrice lo richiamasse. Però rimase paralizzato quando si ritrovò dinanzi a un allenatore dai capelli viola. Il povero pokemon normalmente non incontrava allenatori senza la sua adorata Lily. Perciò rimase fermo aspettando qualche reazione.

Paul osserva il piccolo pokemon d’acqua.

Gli era familiare. Aveva sempre avuto uno strano interesse verso i mudkip anche se non adorava la loro forza e fisionomia. Era quel deja-vu che lo tormentava. Spesso si apprezzano certi pokemon senza sapere il perché, lui aveva scelto turwig perché si sentiva adatto a quel pokemon.

Il piccolo pokemon guardò l’allenatore e poi scappò via. Paul interessato a catturarlo lo inseguì per vedere dove andava senza dare molta importanza alla corsa.

Aveva osservato con attenzione  quel pokemon. Mudkip prima di avvicinarsi aveva usato un potente pistodacqua per mangiare una bacca dando prova di una singolare abilità. Paul voleva catturarlo per vedere se aveva delle caratteristiche interessanti oppure se era un comune pokemon come gli altri. Però gli avrebbe fatto comodo un pokemon d’acqua in squadra per le prossime lotte.

Si avvicinò silenziosamente quando si accorse che il pokemon si era fermato e che una voce femminile l’accompagnava.

-          lo sai che non devi allontanarti. Sei  proprio uguale a marshtomp. Anche lui all’inizio girava qua e là lasciandomi sola a cercarlo.- La ragazza parlava ripensando a quando da piccola rincorreva il suo pokemon per farlo tornare a casa con se oppure per sgridarlo. Ridacchio tra se pensando a come sembrava una madre apprensiva.

Paul vide alzarsi una chioma color mogano e gli venne in mente chiaramente cosa fosse il suo deja-vu.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: blupen