Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: la_bella_    09/12/2011    2 recensioni
Un tutore misterioso per Strawberry, un segreto spaventoso e doloroso dietro tanta bellezza e tanto fascino ...se vi ho incuriosito leggete la mia prima fanfiction incentrata sulla coppia Ghish e Strawberry ma darò anche spazio alla coppia Pai e Lory
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strawberry si sentiva in trappola, come imprigionata in un labirinto, in quella stanza buia e povera di arredamento. Udiva scricchiolii provenienti dalle pareti, dal soffitto e persino dal pavimento.
Pensava a sua padre, al perchè l'avesse lasciata a un ragazzo così lugubre e che per giuta l'aveva rinchiusa in una stanza.
Aveva la sensazione di essere osservata, spiata. Sfinita dalle emozioni della giornata si appoggiò al letto e si addormentò abbandonandosi a un sonno profondo.

Dall' altro lato della stanza

G: "si è addormentata finalmente".
?: "Ghish non puoi tenerla qui. E' un pericolo per noi e per la nostra razza. Non puoi permettere che scopra il nostro segreto. A meno che...."
G: "NO!! non ci pensare nemmeno. Non la dovete toccare.
?: "daccordo daccordo non la toccheremo; però tu trova in fretta la soluzione". Dicendo questo la figura se ne andò.

Il mattino seguente Strawberry svegliandosi trovò davanti a se un vassoio di latte, pane e marmellata. Mentre mangiava sentì bussare.
Entrò una ragazza dalla carnagione chiara e dai capelli, a caschetto, verdi.
?: "buongiorno, ti ho portato l'acqua per lavarti"
Strawberry la guardava sorpresa.
L: " ohhh non fare quella faccia, mi chiamo Lory e vivo in questa casa proprio come te". (lo sò che Lory non direbbe mai così, ma mi ero stufata di descriverla sempre come una ragazza timida e impacciata)
S: "piacere il mio nome è Straw...." non fece in tempo a finire la frase che...
L: "ohhh lo sò benissimo chi sei, Ghish ci aveva avvertito del tuo arrivo; credo proprio che io e te diventeremo amiche".
Strawberry sorrise. Non aveva mai avuto amici. Fin da piccola suo padre non l'aveva mai fatta andare a scuola. Non si fidava della scuola perchè negli ultimi tempi erano successe cose strane in città: sparizioni misteriose, furti, omicidi. Aveva sempre studiato a casa.
Lory aiutò la ragazza a vestirsi e a pettinarsi, poi tutte e due uscirono.
L: "ora ti faccio vedere le stanze della casa". Fecero un rapido giro della residenza. Finchè non arrivarono in un lungo corridoio pieno di quadri.
Mentre lo attraversavano Strawberry vide una piccola porta nera.
S: "cosa c'è lì dentro?"
L: "ehhh...lì dentro...niente niente di importante!! e continuò ad avanzare.
Strawberry si fermò un attimo: sentiva delle voci che provenivano da quella porta.
L: "Strawberry?!"
S: "si scusa arrivo!"
Visitarono ancora un paio di stanze quando...
G: "buongiorno ragazze".
L: "ciao Ghish".
Strawberry fece un semplice sorriso.
S: "Lory ci puoi lasciare un attimo?".
Lory fece un cenno e si allontanò.
G: "mi devi parlare?".
S: "SI, perchè ieri sera mi hai chiuso nella mi stanza?".
G: "per evitare che uscissi".
S: "non sarei uscita comunque".
G: "bene!! allora la cosa non si ripeterà"
S: "BENE!!". E se ne andò a cercare Lory.
G (sottovoce): "l'ho fatto per proteggerti"


Spazio dell'autrice
eccomiiii....spero vi piaccia il profilo di Lory.....grazie mille per le fantastiche recensioni....bè che dire RECENSITE!!....

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: la_bella_