Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Yuran    10/12/2011    1 recensioni
Questa storia è ambientata dopo vacanze ai tropici, quindi Ran e Shin Kazuha e Heiji stanno insieme. Mi concentrerò su Shiho, volendogli dare un finale anche a lei perchè se lo merita.Il fratello di shin e assolutamente inventato da me.
Un mese prima di Natale fuori piove e....
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 27  Happy ending


“dai Shin andiamo a casa ….”disse Rei deccolato dopo l’ennessima volta che andava in bagno a rimettere le cozze, il pesce le vongole e la frittura, che aveva mangiato la sera.
“Si si, sono le 5….”
Shiho appese la giacca e si tolse le scarpe col tacco, “ahi che dolore…..” nella sua mente salivano le immagini delle innumerevoli storte che era stata costretta ad affrontare in discoteca.
Accese la luce della sua stanza, quella di dormire in letti separati era stata un’idea dei ragazzi per non saper niente della sera prima, ma a lei quell’idea non piaceva affatto, amava  le coccole che gli concedeva Rei la mattina . Poi si chiese se fosse tornato a casa, la porta della sua stanza era chiusa e non si sentiva alcun rumore, forse già stava dormendo.
In punta di piedi si avvicinò alla porta e mise l’orecchio, ma niente, allora piano piano piano aprì la porta e rimase delusa del fatto che ancora non fosse tornato, insomma vabbè il celibato ma sono quasi le sei di mattina. Forse stava diventando paranoica….no per niente! E si diresse nervosamente in camera sua sbattendo la porta dietro di sé, continuando ad urlare in cuor suo domani mi sente!
Rei barcollava ancora aveva appena lasciato Shin e Heiji all’incrocio precedente , senza far rumore aprì la porta di casa, ma inciampò nel tappeto cercando di arregersi a un mobile fece cadere tutto ciò che c’era sopra, mandando in fumo il suo tentativo di non fare rumore. Sentì il rumore dei passi, e si maledisse perché l’aveva svegliata e adesso doveva subirne le conseguenze:
“Bene sei TORNATO”
“se sono qui….”
“mmmm, alle sei del mattino!”
“beh….perchè parli tu che stai ancora con il vestito addosso?”
Che sciocca talmente la rabbia che si era dimenticata di togliersi il vestito.
“ehm ma almeno io non sono ubriaca e non ho rovesciato un mobile per terra perché sono inciampato col tappeto!”
“come fai a saperlo?”
“ci inciampi anche quando non sei ubriaco…”
Rosso dalla figuraccia che aveva appena fatto si era alzato e gridò “beh sarebbe il caso di toglierlo questo fottuto tappeto non credi???o stai aspettando che mi rompa qualcosa?”
“se non guardi dove metti i piedi non è colpa mia…CRETINO”
“ShIho sei proprio insopportabile….!” E si diresse verso la SUA camera. Mentre camminava però, scherzo del destino gli cadde un fogliettino a terra, che ovviamente non scappò all’occhio osservatore di Shiho, che sorrideva mentre lo vedeva cimentarsi nell’impresa di andare dritto verso la porta, quando ci riuscì chiuse la porta dicendo”che guardi con quella faccia strega???”
Shiho scoppiò a ridere, poi però prese il fogliettino e il suo sorriso si trasformo in una vera e propria maschera dell’orrore.
Senza aspettare nemmeno un secondo si precipitò da Rei lo fece cadere dal letto, “io e te dobbiamo parlare!”
“alle sei del mattino ????ti devo ricordare che fra un paio d’orette dobbiamo  sposarci?”
“CHI MINCHIA E’ ….
A-N-N-A ?”
“perché mi fai lo spelling non sono mica scemo!”
“non cambiare discorso idiota!!!!!!!!”
“non lo so…..non mi ricordo…..”
“io ti ammazzo sààààààà……” gli aveva già messo le mani al collo quando
“improvvisamente mi sono ricordato! Era una tipa che mi ha chiesto di lavorare li come spogliarellista mi ha lasciato anche il suo numero, ma non mi ricordo bene la faccia, però il fondoschiena…..”
Una bella cinquina ben assestata sulla sua guancia gli fece dimenticare anche quello.
“ahi, mi hai fatto male!”
Shiho si era seduta sul letto, non rideva più.
“ma tu sei sicuro di volerti sposare? Non sei costretto se non vuoi”
“scherzi? Si che sono sicuro, e vero che certe volte l’occhio cade, ma io ti amo sopra ogni cosa”
“giura?”
“giuro…”
“vabbè allora visto che stiamo in fase di sincerità, devo dirti che anche io ho incontrato un fustacchione da urlo che mi ha chiesto se volevo andare a fare la modella..”
“CHE COSA? E TU GLI HAI DATO CONFIDENZA E DICO COSA TI PASSA PER IL CERVELLO???”
“hahahaha dai non farla lunga…vuoi sapere che gli ho risposto?”
“OVVIO CHE DEVI DIRMELO”
“gli ho detto che non era possibile perché mi dovevo sposare!”
Rei si tranquillizzò a quella risposta, se ci fosse stata una donna nella sua vita che nn avrebbe dovuto toccare nessun altro uomo all’infuori di lui, era sicuramente Shiho.
La baciò sulle labbra sapeva di un superalcolico di cui non ricordava il nome, e menomale che lei è quella che non beve mai.
Poi accarezzò la pancia con la mano, e poi stava per diventare papà!
Così i due finalmente si sposarono, e dopo nove mesi nacquero due gemelli un maschio e una femminuccia, che chiamarono Lillibeth e Michael, Shiho e Shin dopo il matrimonio continuarono a litigare, a fare pace, ma l’amore che provano l’uno con l’altro non andrà mai a spegnersi, anzi aumenterà sempre un po’ di più.
Perché amarsi e anche questo no?
 

 
FINE
 
 
Angolino della posta di yuran
…………………………………. Love <3 J
Ciao ragazze VI RINGRAZIO per avermi seguito e spero che questa storia vi abbia trasmesso tutto quello che ho provato io scrivendola!! :*
Grazie di cuore <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Yuran