Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Aoryu_Rory    10/12/2011    2 recensioni
Beh, che dire, quando due menti un pò matti, un pò geniali (la sua solamente geniale xD) si mettono insieme, non si sa mai cosa ne verrà fuori. Sono RT69 Aoryu, con me c'è KanondiGemini96, e questa è la nostra prima collaborazione!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gemini Saga, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una regione sperduta dell’Arcadia in Grecia, una giovane con i capelli scuri come la notte avvolta con un mantello del medesimo colore, si apprestava ad entrare in un antico tempio ormai in rovina.
La sala principale, una volta circondata da uno strano alone di regalità e oscurità, era sprofondata nella rovina, ma in questa rovina, nel suo pieno dell’oscurità, la sacerdotessa di Eris traeva un grande potere.
Alla fine della sala vi era un altare cerimoniale e la donna vi si avvicinò. Appena, fu dinanzi ad esso, prese una mela d’oro e iniziò a recitare dei versi di un rituale molto antico.
L’aria cominciò a farsi sempre più pesante un forte vento cominciò a spirare tra le mura distrutte e in pezzi. Un’ombra si sprigionò dalla mela e ,entrando dalla bocca della giovane, ne prese il possesso del corpo mentre sul suo viso si allargò un sorriso macabro quasi e un cosmo molto potente ed ostile si levò.

Al Santuario tutti e 14 i Gold Saint si svegliarono percependo il cosmo levarsi e vennero subito convocati da Atena alla tredicesima casa.

Ebbene si, tutti e 14. Infatti, erano passati ormai sette lunghi anni dall’ultima Guerra Sacra contro Hades che ha visto il sacrificio dei Cavalieri d’Oro dinanzi al Muro del Pianto. Alla fine della guerra, però, Zeus, colpito dal loro ardore e dal loro grande spirito di giustizia, li resuscitò portandoli a nuova vita, compresi Sion e Aioros che erano morti precedentemente e stessa sorte fu quella di Kanon, sacrificatosi per sconfiggere Radamathys di Wyvern e inviare il Gold Cloth dei gemelli a suo fratello Saga. Sion era stato reintegrato a Grande Sacerdote, Saga e Kanon convivevano alla casa dei gemelli e Doko, benché presenziasse quasi sempre la settima casa della bilancia, spesso tornava in Cina da Shiryu e Shunrei. Iniziata la nuova vita stabilirono reciprocamente buoni rapporti, instaurando una fiducia reciproca.

Quando vennero convocati dalla loro dea, si riunirono tutti nella sala del Grande Tempio.

“Cavalieri” iniziò la Dea “vi ho convocati tutti qui d’urgenza, il momento è molto grave. Credo abbiate percepito tutti quel cosmo malvagio e potente, vero?” domandò e risposero molti cenni di assenso “Ebbene,” continuò “esso appartiene ad Eris, dea della discordia” a quell’affermazione, molti si stupirono e si guardarono tra loro cercando risposte “Molto tempo fa fui io a sigillare il suo vero corpo che ora giace in un posto sicuro che si rivelerà solo alla mia morte. Per questo, il suo intento è uccidermi per riavere indietro il suo corpo e dominare il mondo” concluse lasciando stupefatti i presenti.

“Ma, mi scusi” cominciò Shura “come ha fatto a liberarsi?” chiese

“Grazie alla sua sacerdotessa. Ella è riuscita a ritrovare la mela d’oro della dea e grazie a un rituale antichissimo a ridestarla” rispose la ragazza.

“Potrebbe metterci seriamente in difficoltà. Dobbiamo fare attenzione e muoverci prima di lei” osservò saggiamente Mu.

“Sono d’accordo” disse Sion cercando con lo sguardo il suo ex-allievo.

“Credo sia una buona idea organizzare un’ispezione”

“Ottima idea. Milo, Aioria. Andrete voi due” ordinò la dea mentre i due fecero un cenno di assenso e incrociarono gli sguardi “Fate attenzione quando domani mattina andrete nell’Arcadia al tempio di Eris. Ella è ingannevole. Più che colpirli fisicamente cercherà di colpirvi allo spirito e nell’animo. Tenete la guardia alta” disse la dea rivolta ai due “Bene cavalieri, potete andare. Milo, Aioria, mi raccomandò soprattutto voi due, riposatevi” e così li congedò.

*

“Si pregano i signori passeggeri di prepararsi all’imbarco, il volo per l’Arcadia al tempio di Eris sta per partire” la voce risuonò per tutto l’aereo porto mentre i due cavalieri, con tanto di armatura, si apprestavano a partire “Ah! Quasi dimenticavo. Si ricorda ai lor signori di non farsi prendere da attacchi di discordia! Muahahahahahaha!”

“Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!” un urlo di levò dall’ottava casa dello scorpione mentre un Milo tutto sudato si svegliava di colpo in preda al panico nel bel mezzo della notte.

“Ma porc…! Era tutto un incubo” grugnì scocciato rimettendosi a dormire.


Eccoci qua! Salve gente! Sono RT69 Aoryu con la mia socia! KanondiGemini96! A lei la parola!

Questa fic l'avevo in mente da tempo e insieme al mio "illustre collega" l'abbiamo perfezionata e che senza la sua collaborazione probabilmente non sarebbe stata postata.

Grazie! Sono lusingatissimo! Non credo ci sia più nulla da dire, speriamo che vi possa piacere! Scusate eventuali errori in mezzo alla storia, probabilmente colpa mia se ci sono xD, ma come si suol dire: "Non si fa mai un uovo senza rompere qualche frittata"! ... o forse era il contrario...? comunque, beh, avete capito.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Aoryu_Rory