Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss BloodyFangs    10/12/2011    2 recensioni
Dal testo:
"ciao, Magnus- replicò Alec, andandosi a sedere accanto a lui – come mai qui?- chiese Bane – avevo bisogno di fare due passi- replicò il Cacciatore sospirando – ti va di fare questi “due passi” con me?-"
Malec, tutta per Blue_Sky
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Central Park per una notte

Alec sgattaiolò fuori dall’Istituto per andare a fare due passi e chiarirsi le idee. Raggiunto Central Park in poco tempo, cercò una panchina su cui sedersi, la prima che trovò era già occupata da un Magnus Bane tutto intento a guardare le stelle, mezzo sdraiato sulla panchina – ciao, Alexander- lo salutò, senza staccare lo sguardo dal cielo – ciao, Magnus- replicò Alec, andandosi a sedere accanto a lui – come mai qui?- chiese Bane – avevo bisogno di fare due passi- replicò il Cacciatore sospirando – ti va di fare questi “due passi” con me?- chiese Magnus alzandosi fluidamente, Alec scrollò le spalle e accettò la mano che gli offriva lo Stregone – raccontami i tuoi problemi, tanto non ho nulla da fare- esordì dopo un po’ Magnus mentre si tenevano per mano – niente di che… pensavo agli ultimi avvenimenti… sai, Jace è figlio di Valentine e…- Magnus lo interruppe: - e… ti piace- Alec avvampò e tolse la mano da quella di Bane – m-ma c-che stai d-dicendo?!- lo Stregone scoppiò a ridere – Alexander, si vede da lontano, credo che l’unico che non l’abbia capito sia proprio Jace!- nel tentativo di stare dietro alle falcate di Magnus Alec inciampò, lo Stregone si voltò di scatto e lo prese al volo per poi chinarsi su di lui e baciarlo, il Cacciatore non provò neanche a respingerlo: gli piaceva; le labbra di Magnus si spostarono sul suo collo, dove lo morse – oops…- mormorò guardando il segno che gli aveva lasciato con i denti appuntiti, Alec non lo ascoltò e tornò a baciarlo, chiedendosi a che ora sarebbe tornato all’Istituto.

FINE

-Angolo dell’Autrice(?)-

Questa l’ho scritta durante l’ora di buco di francese di oggi ^^ mi ha ispirata proprio Blue_Sky mentre ascoltavamo la musica! (ammetto che mi ha aiutata anche un po’ il fatto che stavo leggendo Shadowhunters: Città di Cenere proprio dove è ambientata la Missing Moment). Commentino, please? Grazie a chiunque la legga ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Miss BloodyFangs