Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: sundayrose    10/12/2011    2 recensioni
Una madre resterà sempre una madre... anche dopo la morte.
I sentimenti di Lily prima, durante e dopo la chiamata di Harry nella foresta con la pietra della resurrezione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I
 
Siamo tutti insieme, di nuovo, come un tempo.
Io, James, Sirius e Lupin. Ma loro non stanno organizzando una nuova marachella degna dei Malandrini, stiamo aspettando, perché da un momento all’altro lui ci chiamerà.
Lupin è stato l’ultimo ad arrivare, è un po’ confuso, ma già si sente meglio quando ci rivede tutti.
Stringo forte la mano di James e lui mi sorride. Sono nervosa!
Vorrei avere più tempo per dirgli che sono tanto fiera di lui, e un corpo solido per poterlo abbracciare appena lo rivedrò, ma so che non sarà possibile.
All’improvviso sento che ci sta chiamando.
La tua mamma sta arrivando!
 
 
NOTE DELL’AUTRICE:
Ciao a tutti!! Questa è la mia prima drabble quindi siate clementi.
Mi piaceva l’idea di raccontare i sentimenti di Lily prima, durante e dopo la chiamata di Harry nella foresta.
Ha solo 5 capitoli, quindi non è molto impegnativa.
Spero che piaccia anche a voi!!
Se volete seguirmi anche su facebook cliccate Mi Piace
Un grazie in anticipo per quelli che leggeranno.
Baci.
Sundayrose.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sundayrose