Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: frannn    10/12/2011    2 recensioni
Diario: l’incosciente mezzo attraverso il quale un curioso potrebbe sputtanare tutta la tua vita.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

1
Dal diario di una che non noteresti per strada.

Alcune famiglie mi sembrano un insieme di persone finite insieme per sbaglio, altre mi trasmettono un'ingannevole immagine di felicità, nascondendosi sotto i sorrisi da pubblicità-della-Mulino-Bianco. Poi ci sono quelle che preferisco, che non avanzano nessuna pretesa, non si pongono in nessun modo particolare, non tentano di mostrare solo il loro meglio né di negare l'esistenza di un problema: sono semplici e tengono sempre la porta aperta, per i nuovi arrivati e per quelli che, all'improvviso, decidono di tornare.
Semplicità è una parola e una qualità sottovalutata.
Gag in palestra è una delle lezioni peggiori, sicuramente. Con le mie gambette a pezzi, me ne vado a mangiare. Dopodiché, da maniaca di telefilm quale sono, mi dedicherò a Smallville.
Ah e facciamo finta che il libro di matematica non sia rimasto chiuso tutto il pomeriggio.


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: frannn