Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: BannedInEmptyness    10/12/2011    1 recensioni
spero vi piaccia... è una ragazza il cui eterno amore per un demone riserva un destino crudele, lei tenta perciò di cambiare la storia.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Memorie di una caduta libera

 

 

Resto in silenzio sotto un manto di stelle, la luna colora con lievi sfumature argentate i bordi della scogliera. I pensieri si accumulano nella mia mente come la nebbia che di primo mattino si diffonde nei campi. Sento la rabbia scorrermi dentro e uscirne fuori sotto forma di lacrime.

Diventa tutto così confuso, il vento mi indica la direzione opposta ma il corpo lo ignora.

"Sono diventata un mostro -sussurro tra me e me- non merito altro che questo.".

Più mi avvicino a quell'abisso e più l'adrenalina scorre dentro di me, e' come una scarica enorme, un motore che continua a pompare al massimo.

E poi il vuoto.

 Non sento il bisogno di aprire le ali, mi sento così libera, così al sicuro ma l'impatto e' devastante. In mezzo all'oscurità una luce mi acceca ed è da li che i ricordi si ofuscano.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: BannedInEmptyness