Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah_Bartowski    10/12/2011    5 recensioni
La secondo storia che scrivo, ma stavolta su un'altra coppia che adoro la Duncney *__*
non so, avevo un momento di ispirazione e l'ho scritta spero che a qualcuno possa piacere!! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi hai tradito.. Hai fatto la cosa che sapevi mi avrebbe fatto più male.. E ti capisco, lei è come te, lei ti capisce, lei ha i tuoi stessi gusti, lei non è viziata e prepotente vero? Lei non è me!

Vedi Duncan se ce l'ho tanto con te, con lei e con il resto del mondo è perchè sto male. Sai fin da piccola ho imparato a portare una maschera, quella maschera da arrogante che tutti vedete, e che in realtà nasconde una fragile Courtney.

Tu eri riuscito a farmela abbassare quella maschera e proprio quando mi stavo decidendo a buttarla via quella maschera anche essendo fragile e vulnerabile è arrivata la tua pugnalata.

Non so neanche quanti mesi sono passati dalla fine del reality ma il mio cuore sanguina ancora, non sorrido più, i miei occhi sono spenti e rossi cerchiati dalle occhiaie, e la maschera purtroppo non sono più riuscita a metterla perchè sto troppo male. Non proferisco neanche più parola quindi neanche mi serve.!

Sono seduta sulla panchina del parco, sto leggendo un libro, ti vedo passare ovviamente mano nella mano con Gwen.

Ti guardo, sei sempre il solito Duncan e un po' mi viene da sorridere, con la tua cresta verde un po' più lunga, quei tuoi pircing che tanto adori, ma i tuoi occhi hanno qualcosa che non va, sono spenti e sembrano tristi, mi hai per caso visto? Certo ti spaventeresti sicuramente. Da quando è finito quello stupido reality ho smesso anche di prendermi cura di me, metto solo vestiti larghi e comodi, non mi trucco neanche più, a cosa servirebbe?

Ma c'è una domanda che voglio farti, perchè Duncan, perchè i tuoi occhi sono così?? Mi continuo a chiedere e mentre faccio ipotesi su ipotesi mi alzo continuando comunque a guardarti. Come fa Gwen a non rendersi conto che stai male? Va bè ma questi ora non sono più affari miei vero?

Prima di andare però voglio vederti per l'ultima volta, alzo gli occhi e nello stesso momento tu fai altrettanto e rincontro quelle pozze azzurre, mi vedi sei sorpreso, ma subito ti riprendi e mi sorridi , i tuoi occhi di nuovo luminosi. Oh vorrei non essermi sbagliata, vorrei credere che quegli occhi abbiano perso lucentezza perchè non sei più con me.

Ti faccio un cenno con la mano, mentre quella non si è accorta di niente, intenta a raccontarti chissà che cosa, mi giro e mi dirigo verso casa con un pochino di buon umore che tanto domani passerà.


Sono ormai a casa da un po' e sto ancora pensando al nostro “incontro” mi ha un po' scombussolato se devo dire la verità. Mi preparo da mangiare e mi metto sul divano, mio unico confortevole compagno in questi mesi, accendo la tv e c***o ho preso il telecomando sbagliato e ora sullo schermo di stanno susseguendo le nostre immagini, quelle che tu avevi montato su un dvd e mi avevi regalato, prima che iniziasse A tutto reality il tour, sono bellissime, siamo bellissimi insieme.

Spengo mentre le lacrime scendono copiose, vorrei dimenticarti!!

Suonano alla porta, non vorrei aprire ma potrebbe essere Brig che viene sempre a trovarmi, da quando tutto è finito. Apro e ci sei tu, bello come sempre che mi guardi, non dici niente e mi baci, e io ritrovo tutte le sensazione che pensavo di non poter più riprovare, le farfalle allo stomaco sono ritornate, i brividi ritornano a percorrermi tutto il corpo, il cuore batte all'impazzata e io mi sento di nuovo completa.

Ti stacchi e mi guardi, i tuoi occhi sono luminosi e vivaci forse anche più di prima, dici poche parole:

<< Ora è davvero per sempre Court, perchè ti amo>>.

Ti guardo negli occhi e sono più sinceri che mai, sorrido e mi avvicino per baciarti, si ne sono sicura, questa volta è davvero PER SEMPRE.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_Bartowski