Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Dazel    10/12/2011    14 recensioni
Ogni volta che qualcuno gli chiedeva “Perché? Cosa ci trovi negli uomini? Le donne sono meravigliose!” Sasuke lo ignorava e basta, tenendo la risposta per sé. Perdere tempo in dialoghi con gente che non considerava nemmeno sarebbe stata solo una perdita di tempo.
Però, se si soffermava a pensarci, i motivi per cui essere gay gli sembrava una scelta molto saggia erano davvero semplici, e potevano essere riassunti in cinque punti...
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






I 5 motivi di Sasuke per cui essere gay è meglio che essere etero.


Nonostante avesse sempre avuto una schiera di ragazze bellissime pronte a morirgli dietro, Sasuke non aveva mai provato interesse per nessuna di loro. Inizialmente la scusa era stata quella di essere fin troppo impegnato nei suoi progetti di vendetta per pensare a qualcosa di futile come l'amore, ma la verità era un po' diversa. Certo, forse era un po' freddo e senza cuore, forse davvero aveva la testa piena di piani omicidi che avevano come protagonista suo fratello, ma in realtà ogni tanto all'amore ci pensava. Solo che non con una donna.

Così era partito, aveva ucciso suo fratello ed era tornato al Villaggio della Foglia pronto a ricominciare a vivere la sua vita. Fin dal momento in cui trovò una casa e riallacciò di contatti con i suoi vecchi compagni, capì che (praticamente) tutti si aspettavano che scegliesse una donna tra le giovani scapole per far rivivere il suo clan.

La cosa era all'inizio era stata velata, ma aveva cominciato a farsi sempre più esplicita con il passare dei mesi. Ricordava con sgomento la sera in cui, rientrando nel suo appartamento, aveva trovato Ino Yamanaka nuda nel suo letto con un cartello che diceva “Voglio essere la madre dei tuoi figli”.

Purtroppo quello fu solo il primo di una lunga serie di agguati che le ragazze avevano incominciato a fargli. Il massimo si raggiunse quando Sakura bloccò l'ascensore e gli si premette contro, strusciandoglisi addosso con fare provocante, aspettandosi una reazione che però semplicemente non avvenne mai.

Per Sasuke tutto era diventato troppo insostenibile, così aveva deciso di dirlo: Sono gay. L'argomento era uscito fuori un giorno, mentre era al bar con gli amici. Non appena lo aveva detto qualcuno si era messo a ridere, certo che fosse solo una battuta, ma poi vedendo la serietà sul volto di Sasuke tutti si erano ritrovati a sperare che fosse solo una battuta di cattivo gusto. Presto però dovettero arrendersi all'evidenza: Quella era la verità.

Forse sperare che le cose sarebbero diventati meno stressanti per lui era un po' troppo, perché se le ragazze avevano smesso di (perdonate il francesismo) sbattergliela in faccia, ora tutti lo assalivano per fargli domande sulla sua vita sessuale. Era intollerabile.

Ogni volta che qualcuno gli chiedeva “Perché? Cosa ci trovi negli uomini? Le donne sono meravigliose!” Sasuke lo ignorava e basta, tenendo la risposta per sé. Perdere tempo in dialoghi con gente che non considerava nemmeno sarebbe stata solo una perdita di tempo.

Però, se si soffermava a pensarci, i motivi per cui essere gay gli sembrava una scelta molto saggia erano davvero semplici, e potevano essere riassunti in cinque punti:

1)In una relazione tra due uomini non esiste “quella settimana del mese”. Niente mestruazioni, niente astinenza dal sesso, il che era davvero fantastico per Sasuke, la prospettiva di poter avere dell'ottimo sesso tutti i giorni per tutto l'anno era davvero qualcosa di meraviglioso!

2)Niente preservativi. Una volta trovato un partner fisso, i preservativi diventavano inutili. Gli uomini non possono rimanere gravidi, quindi mettersi quei - “cappucci” di silicone non era necessario, il che era una liberazione senza pari. Amava fare sesso sentendo la pelle bollente del proprio ragazzo avvolgerlo, così come amava venirgli dentro e vedere il suo sperma colare dopo il rapporto... Insomma, niente preservativi! Dilungarsi in altre spiegazioni non serve.

3)Le donne sono riluttanti a fare lavori di bocca, la vedono come sottomissione, come qualcosa di poco onorevole o a volte non le piace e basta. Gli uomini questi problemi non se li fanno, o almeno, il suo ragazzo era sempre stato disponibile a fargli un bocchino (a sorpresa o programmato non faceva alcuna differenza) forse perché sapeva quanto era piacevole riceverne uno.

4)C'è un momento nella vita di coppia con una donna in cui le cose iniziano a precipitare. Per te tutto va bene, ma è chiaro che qualcosa le turba. Sasuke non era mai stato in grado di capire bene cosa pensassero le persone, così avrebbe ignorato la cosa senza interpretare il

desiderio della donna in questione, che in genere, non è altro che ricevere una proposta di matrimonio. Un uomo (anche per via della legge) non si aspetta che tu ti inginocchia ai loro piedi con un anello in mano.

5)Naruto Uzumaki. Se c'era una cosa che amava dell'essere gay, era proprio la possibilità di potersi sbattere Naruto Uzumaki quando voleva e come voleva, senza preoccuparsi di nulla e di nessuno. Era stato il suo primo amico, a lui aveva dato il suo primo bacio e sì, a costo di cadere nel sentimentalismo, era anche il suo primo amore. Una donna, per quanto fantastica potesse essere, per quanti piccoli Uchiha avrebbe potuto dargli, non sarebbe mai stata come Naruto. Non avrebbe mai avuto i suoi occhi, i suoi modi, il suo sorriso solare né il sapore dolce della sua pelle. E lui, senza il suo dobe, proprio non poteva pensare di vivere.



Sorrise, pienamente soddisfatto dai suoi cinque motivi.

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dazel