Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: HildaGreen    10/12/2011    4 recensioni
La sanità tenetevela per voi!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Patty Thompson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ridere per dimenticare…
Alla fine è diventata un’abitudine!
Consideratemi pure pazza e stupida, è solo un vostro problema!
Sembra assurdo eppure, io un tempo avevo un disturbo chiamato sanità mentale –beh, più o meno…- eh si, perché vivere per strada non era facile.
Non glielo dimostro spesso, ma tengo a Liz, lei era la maggiore, mi ha guidata lei quando dovevamo contare solo su noi stesse e, nonostante sia una fifona, ha mostrato di tenere molto più a me, alla sua sorellina.
La mia sanità si è dileguata con l’arrivo di Kid nella nostra vita, quando l’ho conosciuto ho riso come non avevo mai fatto in vita mia, potrebbe benissimo essere stata la prima volta…
È praticamente il mio opposto, tranne per un dettaglio, anche se lui non lo ammette, è pazzo a modo suo!
Che normalità c’è nella sua simmetrica nevrosi simmetricamente incentrata sulla simmetrica simmetria?
Non posso neanche andare tranquillamente al bagno… a volte la carta igienica non gliela piego a triangolo e, come una stupida (e sottolineo COME) faccio finta di essermelo dimenticata, mi piace troppo vederlo disperarsi mentre Liz lo consola.
Funziona così nel nostro gruppo, che a loro piaccia o no, siamo tutti pazzi, a noi la follia non fa niente, ce l’abbiamo già dentro!
 
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Patty <3
 

P.S.: ………………………..GIRAFFA!


Dedicata ad una mia amica!
L'ho scritta e pensavo fosse carina da pubblicare, spero vi piaccia
*Tsutsu*
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: HildaGreen