Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    11/12/2011    1 recensioni
Drabble sui punti di vista diversi di concepire il Natale
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'L'Anti Natale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche Natale ha i suoi vantaggi

Aveva passato le ultime ore a fissarlo appendere decorazioni ad un albero preparato troppo presto e con troppa cura, alzandosi in punta di piedi per raggiungere i rami più alti e ottenere un risultato il più convenzionale possibile.
Giusto per dare un senso a quell'idiozia mondiale, aveva alzato il riscaldamento, costringendolo a girare per casa senza quei maglioni informi che adorava mettere ai primi freddi. Ma poi si era accorto che volendo avrebbe potuto gustarsi ancora di più quel piccolo scherzetto innocente. Quindi si risolse ad alzare maggiormente la temperatura dell’appartamento.
Intento com’era ad addobbare l’albero e a costruire il suo perfetto presepe, l’altro neppure si accorse che per il troppo caldo si stava lentamente spogliando.
Alla fine era talmente sudato che rimase a petto nudo.
Era uno spettacolo assolutamente indescrivibile vedere il compagno che si affaccendava per tutta casa, mettendo fiocchi e nastrini di tutte le forme e i colori, appendendo palline e sistemando statuette sudato come uno di quegli attori porno che si vedevano nei film!
Pensò che in fondo, l’arrivo del Natale aveva i suoi vantaggi.

PICCOLO SPAZIO PRIVATO
Questa storia fa parte della mia raccolta L'anti Natale
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera