Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    11/12/2011    1 recensioni
"Osserviamo ancora un po', Samaael, poi torniamo a casa."
Michael, Lucifer ; contesto apocalittico ; [Red S i n n e r , tu e la maledetta Readers' Choice!]
Genere: Generale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Lucifero
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gesù, questa è forse la cose più inutile che io sia finita con lo scrivere çAç Ancora una volta il Reader’s choice, dovrei rinunciarci e annunciare al mondo che non sono capace di scrivere. Se è tanto dannoso per l’umanità smetteranno semplicemente di leggere, no? D: Bah, non so che pensare. (Il prompt era pioggia acida, porco diavolo!)
Mi ricorda quella oneshot che ho scritto un paio di anni fa per il compleanno di Aliki, fandom Death Note, tale “La città in cenere” della quale al tempo ero tanto orgogliosa ma che adesso mi fa venire voglia di battere la testa contro il muro con viulleeenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

A new star shall arise and a new day shall come again.

 

Lo scenario è grigio e freddo, e una luce innaturale colpisce i dettagli più piccoli per gettare nell'ombra quello che non ritiene essere importante.

I Fratelli camminano fra gli edifici vuoti e la pioggia che cade non li tocca: una cupola invisibile li circonda e protegge; il minore avvolge una mano intorno all'avambraccio magro del più grande e avanzano così, senza guardarsi, il secondo appeso al primo e il primo che adegua il passo a quello del secondo.

Le parole fra loro sono vane, lo sono da molto tempo.
L'ultima volta che hanno discusso è partito tutto da un'infrazione alle regole del gioco, uno stupido litigio su un dettaglio come l'impiego di angeli caduti da parte delle schiere dei dannati, e lo hanno risolto dopo pochi secoli con la sistematica distruzione di quei soldati in particolare.


Adesso, però, che la Terra è silenziosa e sia il Paradiso che l'Inferno sono vuoti, le due figure viaggiano insieme, e il contatto è intimo e necessario perché se si hanno l'un l'altro non v'è la possibilità che possano sentire la solitudine.

Dio è morto, o forse si è rifugiato in una dimensione meno frustrante e incline al tradimento; la Morte si stancherà presto di aspettare che la compagna Guerra giochi con loro, e porrà fine alle loro bellicose esistenze.


Fino ad allora, "Cosa faremo adesso, Michael?"

"Osserviamo ancora un po', Samaael, poi torniamo a casa."

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective