Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: itsvivienne    11/12/2011    3 recensioni
Rachel classica ragazza americana che ha due passioni: l'amore che prova per il suo ragazzo e per la musica.Che per amore dovrà sopravvivere al suo nuovo mondo solo se lei lo vorrà.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Ma io sono innamorato di te e se adesso te ne vai significa che non ricambi il mio amore.'' 
Disse Justin furioso cercando di fermare Rachel.
''Addio, Justin.'' 
Rispose Rachel aprendo la porta di casa ignorando l'affermazione di Justin prendendo la valigia a rolley.
Entrò Douglas cercando ad aiutare Rachel con le altre valigie e salutando Justin con un cenno e un sorriso finto.
In quel momento Justin aveva provato una sensazione orribile, il cuore in gola, un nodo allo stomaco e una rabbia grande che provava verso Douglas.
''Sai, sei solo un ragazzino! Rachel merita molto di più.Avanti ammettilo che non la ami !''
Disse Douglas.
''Tu che caspita ne sai di quello che provo per Rachel?''
''Justin, ascoltami hai solamente 19 anni, che ne puoi sapere dell'amore?''
'' Non mi interessa nulla di quello che pensi tu, l'importante che Rachel lo sappia ma è troppo tardi per farglielo capire visto che l'hai influenzata dicendo tante cazzate su di me.''
''Sei una pop-star, Rachel è una ragazza normale.Hai tutte le donne che desideri, lei ha solo me ed io la amo.''
''Forse sei troppo presuntuoso, adesso vattene Douglas, sparisci da casa mia.''
Disse urlando Justin facendo uscire di casa Douglas spingendolo.
Rachel entrò nella macchina di Douglas, guardando dallo specchietto Justin.
I suoi occhi azzurri grandi e rari diventarono rossi, lei alzò lo sguardo per non far scendere le lacrime, ma era una cosa ormai troppo difficile.
Le lacrime iniziarono ad uscire e a uscire cercando di non farsi notare da Douglas.
Quando lui se ne accorse sembrava che provava un po di eccitazione e goduria a vedere lei piangere, soffrire.
In quel momento capì che fece lo sbaglio più grande della sua vita: lasciar andare Justin.
Appena arrivarono all'aereoporto lei prese i bagagli e i paparazzi iniziarono ad andare contro di lei, facendo domande da soliti ficca naso.
Ma lei non rispose a nessuna domanda, si mise gli occhiali da sole per ripararsi dai dannati flash dei paparazzi e Douglas sorrideva felice.


-  Una settimana prima.


Rachel ricevò una chiamata da Douglas, il suo ex ragazzo.
''Dobbiamo parlare, al solito ristorante.''
''Mi dispiace Douglas, ma non posso.''
''E' una cosa seria Rachel.''
''Va bene, a che ora?''
''Mezzogiorno.''
''Okay, ci vediamo davanti al ristorante italiano allora a dopo.''
''A dopo.''

Douglas si avvicinò da Rachel con un mega sorriso stampato in faccia.

''Ciao bella.''
''Ciao.''
Rispose Rachel con un tono basso e freddo.
''Entriamo, allora?'' continuò lei.
''Va bene.''
Entrarono al ristorante per non farsi beccare dai paparazzi.
''Wow, sei diventata famosa grazie al tuo ragazzo.''
'' Smettila di scherzare io lo amo davvero e non mi interessa nulla della sua fama, soldi o altre cazzate del genere.''
Rispose Rachel sedendosi al tavolo per due.
''Dai, scusa.''
''Va bene, solo per questa volta.''
''Okay.''

''Cosa ordinate?''
''Cosa c'è?''
Chiese Douglas.
''Pasta alla bolognese, spaghetti al pomodo..''
Douglas interrompò il cameriere.
''Pasta alla bolognese per entrambi, grazie e da bere del vino.Offro io.''
Disse Douglas, facendo un occhiolino a Rachel.
''Wow che gentiluomo che sei.''
Rispose Rachel meravigliata e sorridendo.
''Devi sapere molte cose di me.''
''Ma preferisco di no.''
''Allora, cosa mi devi dire di così tanto importante?''
Proseguì Rachel guardando il cameriere posare una bottiglia di vino rosso nel tavolo e metterlo nei bicchieri.
''Beh, ti devo parlare di Justin.''
''Questo l'avevo capito.''
''Ricordi quando è dovuto andare alle Hawaii?''
''Sì.''
''Bene, ci sono delle foto di lui e di una ragazza....dove si bacian..''
''Non mi interessa un cazzo, non ti credo, non ti voglio credere.''
Urlò Rachel contro Douglas alzandosi e andando verso l'uscita del ristorante.
Lei si toccò le guance rosse e si rese conto che stava piangendo e si stava sciogliendo il trucco.
Sistemò i capelli lunghissimi che gli arrivavano quasi fino al sedere biondi e si mise gli occhiali da sole.
I paparazzi iniziarono a fargli le foto chiedendo di Justin e di lei.
Lei ignorò a tutti i paparazzi e andò verso la macchina salutandoli con un sorriso finto.
Ormai si era abituata ad essere la fidanzata di JUSTIN BIEBER.
Ma odiava questo nuovo mondo, tutti falsi, non ti potevi fidare di nessuno.
Lei amava solamente lui e il canto.
Infatti stava per incidere un album, grazie a Justin.
Tutti credevano che lo stesse usando ma invece lei provava un vero amore per lui.
Era innamorata delle sue labbra, dei suoi occhi color nocciola, delle sue guance e dei suoi capelli ramati.
Ormai stava da quasi un anno con lui, la criticavano anche perché lei aveva 21 anni e lui 19.
Ma lei se ne fregava, basta che stava con l'uomo che amava.
Sì, per lei Justin era un uomo.
Lo amava ogni giorno sempre più, ogni volta che lo guardava negli occhi si rendeva conto che ormai lui è diventato il mondo per lei.
Appena arrivò a casa di Justin, gli raccontò tutto di Douglas.
Lui era furioso con lei perché gli aveva rassicurato di non vederlo mai più.
Justin era molto possessivo e geloso e peggiorò la sua gelosia per colpa di Douglas, lo vedeva come un nemico.
Lui stava facendo di tutto per riprendersi Rachel e non poteva nemmeno immaginare di poterla perdere per colpa di uno stronzo.
''Tu non puoi capire quanto fa male ogni giorno essere la fidanzata di una popstar che tutti amano follemente, ricevo ogni singolo giorno, critiche, insulti e minacce addirittura di morte e tu cosa fai? Un cazzo.Ogni giorno su internet vedo notizie di te che mi tradisci ma tu mi dici sempre che sono cose inventate dai paparazzi.Non ci vediamo mai Justin e quelle poche volte che ci vediamo litighiamo.''
''Sei il mio primo amore Rachel, ti amo da impazzire e scusa.Ma ormai è diventata questa la tua vita.Tu devi credermi.Io ti amo e non ti tradirei con nessun'altra ragazza.''
''Beh, io non accetto più questa vita, questo mondo e forse è meglio che....''
''Ci prendiamo una pausa?''
Proseguì Justin avvicinandosi a lei con le lacrime agli occhi.
''Sì.''
Rispose Rachel guardando Justin negli occhi accarezzandogli i capelli.
''Hai fatto la tua scelta Rachel.Sei sicura?''
''Credo di sì.''
''Va bene.''
''Entro la prossima settimana me ne vado.''
''Okay, tranquilla ti do tutto il tempo che vuoi.Ma ricordati che hai scelto di seguire quello che ti ha detto Douglas, sai che tipo è, non riesco a crederci che riesci a credere al tuo ex ragazzo e non a me.''
''Io ti amo ma...sono stanca di tutta questa vita.''
''Fidati di me, per favore.''
E in quel momento Rachel si sentì ancora più confusa di prima, cosa doveva scegliere?
Di seguire il suo cuore o la sua testa?


___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ecco, ci ho messo un ora a scrivere questa cosa.
Chiedo scusa per gli errori ç__ç
Ma non ho tempo per rileggere tutto il capitolo abbastanza lunghetto.(LOL)
Spero che vi piaccia questa storia e recensite per favore :D 
Per me è molto importante il vostro parere, ma non massacratemi pleaaaaase.
Ciao ciao
-Viviana.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: itsvivienne