Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: arisuchan007    11/12/2011    1 recensioni
Salve a tutti,questa è la mia prima storia su questo fantastico anime,quindi siate gentili.
Un nuovo pericolo incombe a Death city,il Kishin è tornato. Però non vuole portare la follia nel mondo anzi vuole vendetta. Vuole togliere dalla faccia della Terra Maka e Soul. Però Maka e Soul sono cambiati e una notizia sconvolgente cambierà la loro vita.
Per quale motivo il Kishin vuole vendetta? Che cosa sarà successo tra Maka e Soul? Qual è la la notizia che cambierà la vita dei nostri amici?
Lo scoprirete leggendo. Buona lettura ^-^
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.UNA RAGAZZA DAI MILLE SEGRETI ALLA SHIBUSEN E UN COMBATTIMENTO AL PRIMO GIORNO

 

<< Ehi Soul Eater Evans! So tutto di te! >> Gridò la ragazza determinata.

<< Come fai a conoscermi? Chi sei? >>

<< Come faccio a conoscerti è un segreto >> .Saltò giù dal muro.

<< Io sono Alice >> Si mise le mani sui fianchi per poi dire; << E devo andare dal Sommo Shinigami ! >>.

Sgranai gli occhi, come poteva una ragazza cosi bella andare dal Sommo Shinigami? Di sicuro a iscriversi alla Shibusen, non di certo a fare una missione.

Sembrava la classica ragazza che pensava solamente alla moda, le tipe come lei non mi interessavano.

<< Mi potresti accompagnare ,per favore? >>

<< Va bene, dai muoviti, se no farò tardi a lezione, tanto per quel che mi importa >> Misi le mani nelle tasche e ci incamminammo verso alla Shibusen.

Eravamo di fronte alle scale.

“Di sicuro ci avrà già rinunciato e se ne vorrà tornare a casa.” Pensai tra me e me.

Mi voltai verso di lei. Non era affatto sorpresa o sconvolta della grande quantità di scale anzi ne sembrava molto entusiasta.

<< Allora andiamo! >> Mi guardò con un sorriso per poi incominciare a salire le scale.

Andai anche io. Continuai a pensare da dove saltava fuori questa. Non centra niente con la Shibusen e Death city. Volevo saperne di più!

<< Allora cosa sei venuta a fare qui? >> Le chiesi curioso, ma non la guardai in faccia, guardai soltanto in basso.

<< Beh...sono venuta a iscrivermi>>

<< Che cosa sei una Maestra d'armi o una buki? >> Le chiesi curioso ma anche sorpreso.

<< Sono una Maestra d'armi >> Rispose semplicemente, senza aggiungere altro.

<< Davvero?  E chi è la tua buki? >>

Non rispose perché sentimmo qualcuno gridare, veniva dall'ingresso della scuola.

<< Solo uno può gridare di prima mattina e questo è Black Star >> Dicemmo insieme per poi guardarci sorpresi. Corremmo e andammo dove c'era quel pazzo di Black.

<< YAHOOO!! Ammirate colui che trascenderà gli Dei !! >> Gridò davanti all'entrata. Dopo ci guardò e ci venne incontro correndo.

<< Guardate gente! E' arrivato il mio miglior amico!! Soul! >> Tutti lo ignorarono perché tanto lo sapevano già tutti.

 Lo sguardo di Black Star cadde sulla nuova arrivata e rimase a bocca aperta.

<< Sei nuova? Beh devi sapere che io sono una celebrità in questa scuola! >> Disse indicandosi con il pollice della mano sinistra.

<< Lo pensi veramente Black Star? Pensi veramente di poter trascendere gli Dei? Ma non farmi ridere! >> Come poteva aver detto una cosa del genere a Black!? Se conoscevo bene Black Star, la avrebbe presa come una sfida.

<< Sei coraggiosa a dire queste cavolate, ma non permetto a nessuno di insultarmi!>>

<< Fatti sotto! >> Lo incoraggiò, Alice.

<< L’hai voluto tu! Come preferisci armi o senza? Io direi senza visto che non ne hai una! >> Fece notare Black Star.

<< E' uguale in tutte e due i modi, tanto ti metterò al tappeto! >> Ok, era arrivata al limite, meglio che intervenga.

<< Senti, ti farò io da buki >> Ero pronto a trasformarmi, ma lei mi fermò mettendomi davanti il braccio. << Non ne ho bisogno, me la so cavare da sola! >>

<< Ma come farai !? Sei solo all'inizio! >>

<< Sono più forte di quanto credi >>  Fece un sorriso a trentadue denti.

Rimasi a guardare lo scontro, ovvio, Black Star era avvantaggiato perché aveva Tsubaki al suo fianco.

Lui le andò incontro con una corsa, lei lo evitò facendo un salto a gambe aperte e  appoggiò le mani sulla testa di Black Star, quel gesto lo fece cadere per terra.

<< Sei forte ragazzina, ma non abbastanza da sopportare questo! Tsubaki lama incantata! >>

<< Pensi veramente di sconfiggermi con quella? Be, tutta fatica sprecata >> Alice, stava buttando benzina sul fuoco, veramente voleva combattere contro di lui?

Qualche minuto dopo arriva Kid insieme alle sorelle Thompson.

<< Di già una battaglia di prima mattina? Questa volta chi è il pazzo che ha voluto sfidare Black Star?>> Chiese Kid sarcastico.

Come sempre era perfettamente simmetrico, come le sue buki ; Liz e Patty, sorelle ma diverse.

<< La nuova arrivata ha osato sfidare Black, se la sta cavando anche abbastanza bene, se contiamo che lei è senz’armi e lui si >> Risposi alla domanda di Kid

<< Beh...mio padre sarà felice di avere una studentessa cosi forte >>

Ritornando allo scontro. Black Star sembrava che dovesse svenire da un momento all'altro invece Alice è ancora in forma, com'è possibile !?

<< Allora ti vuoi arrendere? >> Chiese Alice sicura di se.

<< Non dire stronzate! Io sono il possente Black Star! Non mi faccio battere cosi facilmente da una ragazza! >>

<< L’hai voluto tu! Onda dell'anima! >> Colpì Black Star.

La sua onda dell'anima non era normale. Non si vide gran che, una luce abbagliante ricoprì tutta la scuola. Dopo quell'attimo si vide Black Star a terra ferito e Alice era in piedi, come se non fosse successo niente. Non potevo credere hai miei occhi, anzi, non ci potevamo credere hai nostri occhi!

Il grande Black Star è stato battuto da una ragazza senz’armi! Incredibile è dir poco.

<< Ti avevo avvisato! >> Dopo aver detto ciò, corse verso di me allegra.

<< Hai visto Soul! Sono più forte di quanto pensi! Che ti avevo detto? >>

<< Ho visto, nessuno di noi era mai riuscito a sconfiggerlo! >>

Fece un sorriso soddisfatto, come se avesse progettato tutto l’accaduto.

<< Ora dobbiamo andare dal sommo Shinigami >> Disse Alice.

<< Allora,  su muoviamoci! >> dissi scocciato

<< Aspetta un momento>>

Io e Alice ci voltammo sorpresi, vedemmo Kid dietro di noi con le mani sulle nostre spalle.

<< Ma tu sei.....>> Cosa voleva dire Kid con quella frase, la conosce?

<< Ma tu sei perfettamente simmetrica!! >> Disse con quel suo sguardo da maniaco.

Tipico di Kid, mi sa che quei due saranno grandi amici.

<< No, stammi lontana Kid! – Cercò di staccarselo di dosso - Vuoi venire anche tu da tuo padre? >> Lui annui mentre era attaccato hai fianchi di Alice.

Però come faceva sapere chi era Kid?

Come ha fatto a sconfiggere Black Star con solo l'onda dell'anima?

Questa storia non mi piace per niente.

Ho un brutto presentimento, ci saranno guai in vista.
 

Ciao a tutti! Sono tornata con un nuovo capitolo....sparo che vi piaccia ^-^ ". Sono contenta che vi sia piaciuto il primo capitolo e grazie per aver recensito. Commentate pure questo per favore, vorrei sapere che cosa ne pensate. Be....alla prossima Bye Bye 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: arisuchan007