Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: XxPazxX    11/12/2011    3 recensioni
Tempo o Memoria, a cosa si attacca una persona?
Memoria:
Quante cose possono succedere? Quando rimane di queste ultime?
Che ci segna, ci lascia ferite!
Com'è difficile la memoria di chi, nonostante tutto, spera.
Quando dolore, quante pene sofferte, per non tenerti vicino!
Che fugace, che sleale!
La memoria di quello che rimane!
Tempo:
Tempo di cambiare,
da pioggia a sole!
Tempo si amare...
Tempo!
Tempo di lottare!
Tempo di gran confusione!
Tempo di amare...
Tempo!
Hahahaha! Lo so non ha molto senso, se non vivete nella mia testa malata...Ma ehi! Se siete curiosi (ossia no T.T) di scoprire il perchè,
Entrate...E soprattutto recensite!
Besos
Paz
Genere: Malinconico, Poesia, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non devi piangere!

 
 

Non voglio più sognare, credere in te…
Non ho più voglia di piangere per questo amore!
E’ stata tutta una grossa bugia e alla fine..
Non rimarrà niente tra te e me

Basta! La devo smettere di continuare a sognarti, di continuare a sognare che tu verrai, che la lascerai per ritornare dal tuo antico amore, IO.
Devo piantarla di crederti! Di credere che ti dispiaccia per me, per avermi tradito, per avermi fatto credere che eri veramente innamorato di me.
Mi asciugo le lacrime con l’ennesimo fazzolettino.
Sono stanca, svogliata.
Sai che ti dico?
Sono stanca, stanca, di star male, di soffrire, di fare pena alla gente.
Non ho più voglia di piangere.
Per te,
per lei,
per voi…
Per noi,
Per questo amore…
Che, a dirla proprio tutta, è stata solo uno spreco di tempo, visto come è stato facile per te cornificarmi con quella specie di Morticia dei poveri. Bugia. E’ stato tutto un enorme bugia.
Tutti i “ti amo principessa” “non ti lascerò mai”, le notti che ci hanno unito, i momenti che abbiamo condiviso, sono stati solo questo.
Una Bugia (ndA con la “B” maiuscola u.u)
E ora io sto qui, seduta sul mio letto, con davanti lo specchio, in biancheria intima, con i capelli raccolti e inumiditi di tinta.
Rossa se vuoi saperlo.
Ho deciso di cambiare, d’ora in poi sarò una ribelle, e te la farò pagare, eccome se lo farò…
Se voglio posso essere peggio di te, posso essere mille, anzi miliardi di volte peggio di te.
Diventerò ancora più forte di quello che sono adesso, che modestamente, è già parecchio, e ti dimenticherò.
E alla fine, fortunatamente,
Non rimarrà niente, tra te e me .

Tutto passa, il tempo cura il peggio.
Il dimenticare arriverà, e porterà via con se il dolore,
Voglio che tu non torni mai più per me!
Perché non potrà…
Reggere il mio cuore

Dicono tutti che il tempo, è la migliore medicina.
Prima, non sarei mai stata d’accordo con una teoria simile, ma ora, che sono io quella con gli occhi gonfi  e il cuore pieno di cicatrici, la penso allo stesso modo.
Il tempo aiuta a dimenticare, poiché in fondo, Duncan non è l’unico uomo sulla faccia della terra, prima o poi incontrerò il mio vero amore, colui che mi farà veramente girare la testa.
Il tempo cura il peggio, sia on senso fisico, che dal punto di vista sentimentale.
E’ passata circa una mezz’oretta. Meglio che vada a sciacquarmi la testa in bagno, prima che mi diventi rossa pure la cute.
Apro l’acqua gelida, che scorre, inesorabile, nel lavandino, per poi infiltrarsi nei tubi e finire chissà dove…
Tutto ad un tratto l’acqua si dipinge di un rosso vermiglio, simile al colore del sangue,
che ho versato per l’orribile scritta DxC che mi dole e sanguina ancora sulla caviglia destra,
che ha versato il mio cuore, assieme alla calde e amare lacrime che sgorgavano dai miei occhi,
che ha bagnato le lenzuola, la prima volta che ti sei impossessato di me, che mi sono concessa a te.
Anche questo ti sei dimenticato, a quanto pare.
Cosa ero io per te?
La tua ragazza, quella che amavi e che desideravi al cento per cento,
o la tipa che ti portavi a letto, mentre pensavi alla donna che veramente amavi?
La seconda opzione è la più crudele, ma anche la più probabile.
Ad un tratto il colore smette di scendere, allora prendo un asciugamano, e lego i capelli.
-Tik Tok-
Fottuta suoneria dei messaggi, chi è che rompe adesso?
“ Ehi dolcezza, mi dispiace per tutto, con Gwen è finita. Che ne dici se sta sera ci vediamo e …”
Non perdo nemmeno tempo a leggere il resto del messaggio.
E poi sei intelligente (ndA hahaha, ehm, sarcasmo -_-) a scrivermi queste cose, se solo venti minuti fa tu e “Gwenny” stavate amoreggiando virtualmente su FB.
Patetico. Solo perché la tua ragazza non si sente pronta, tu vuoi tradirla?
Mi fai schifo, anche se si tratta di Gwen.
Non mi cercare! Non voglio che tu torni da me!
Perché sono sicura, che il mio cuore non riuscirà a reggere un altro duro colpo.

E sarai il mio amore per sempre…
E oggi il mio cuore sta morendo…
E niente mi trattiene dallo scappare…
 

Certe volte però, mi capita di essere un po’ meno dura, e penso frasi come
“Ti amo, e ti amerò per sempre”
Oppure
“Il mio cuore senza di te non batte, sta morendo”
O anche
“ Niente mi trattiene da scappare via, la cosa che mi teneva legata a questo posto eri tu”
E chissà perché, comincio a piangere, inconsapevolmente, come in questo istante.
Ma sai cosa penso in momenti come questo?

Non devi piangere!
Anche se tutto è perduto…
Non devi piangere!
Anche se tutto fa male dentro…
Non devi piangere!
Anche se non rimane niente di vivo
Non devi piangere!
Quando il mondo  è un grande deserto…

Non c’è bisogno di piangere!
Anche se è tutto perduto, bisogna reagire, essere forti! Proprio come provo a fare io.
Sono ancora in intimo, mi dirigo verso l’armadio.
Getto via quattro paia di pinocchietti, tre camicie, un cardigan.
Niente più vestiti da perfettina.
Mi metto un paio di shorts neri di pelle, davvero molto attillati, un top bianco aperto dietro e stivali alti fin sopra il ginocchio, freschi  di negozio.
Cambiare.
Questo è il mio modo di reagire.
Non devi piangere, neanche quando il dolore ti brucia dentro, come il fuoco. Arde.
La mia mano trema, mentre con la matita vado a disegnare l’interno del mio occhio.
L’eyeliner nero e spesso  e l’abbondante mascara, sembrano coprirmi gli occhi, sembrano nascondere la mia malinconia.
Il fondotinta e i glitter pargono ridare al mio viso quella lucentezza di una volta,
e il blush aranciato, ridarmi salute al viso.
Mi guardo allo specchio, sono splendida sotto quello strato di trucco,
ma dentro di me è tutto spento.
Ma io, non devo piangere, anche se il mondo mi pare un enorme deserto…sennò, mi cola via il trucco, e allora si che sono persa.
-Tik Tok-
Di nuovo il cellulare:
“Cazzo rispondi! Infondo che ti costa…eravamo innamorati! E lo siamo ancora, quindi che c’è di male?”
 

Non dire che è stato amore!
Questa è la fine!
Non dire nient’altro!
Questo è il nostro addio!
 

“ C’è molto invece! Ho giusto appunto due cosette da dirti!
Non dire che è stato amore! La tua è stata solo una pessima presa per il culo. Se fai così con Gwen, che dici di amare, chissà quante corna mi hai fatto in più, oltre che con Gwen!
Questa, se non hai capito, è la fine!
E non ti azzardare a scrivermi mai più, cancella il mio numero!
Addio!”
Scrivo con rabbia queste ultime parole rivolte a lui, soprattutto l’ultima parola “Addio”
E’ stato difficile, ma finalmente ce l’ho fatta, ti ho mandato a quel paese, e non sto piangendo.
-Court! Accidenti, meno male che ha aperto tua madre, erano due ore che aspettavo, la discoteca mica aspetta… O mamma mia! Ma chi sei tu, Rihanna?! Che ne hai fatto della mia amica?-
-Hahaha, Bridgette, la tua amica ha capito che non c’è bisogno di piangere!-

Dico, mentre sorrido, per la prima volta, sinceramente.


Tempo o Memoria?
Tempo, sicuramente, tempo.
 
 
 
 


Angolo di Pazza Paz!
Allora, cari i miei 2 o 3 lettori, come vi sembra questa storia?
Mi pare chiaro che virtualmente non possiamo parlare, quindi sarà il caso di lasciare qualche piccole recensione…
HO DETTO RECENSITE!
Eh ehm, scusate, ma a Paz si è aggiunto un piccolissimo “za”…eh già, ci sto lavorando con il mio
-OH!-
Volevo dire, nostro psichiatra.
Si lo so, sono messa male.
Ad ogni modo scusate la narrazione intricata e irrazionale, è che…adoro scrivere in questo modo!
Tempo o Memoria…io lo so il perché, voi cercate di immaginarlo.
-NON LO SCOPRIRETE MAI! MAAAAAAAAAAAAAI!! PUHAHAHAHA!-
Zitta Pazza!
Le mucche fanno muuuu, ma una fa, mu mu !
E con questa perla vi lascio!
Besos
Paz!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: XxPazxX