Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: FollediScrittura    11/12/2011    1 recensioni
Dopo aver incontrato una persona del genere,che cosa fareste?
Ma sicuramente quello che fanno tutte le povere sfigate come me che non trovano un ragazzo decente nemmeno sul catalogo "L'uomo perfetto..o quasi. Soddisfatte o vi attaccate".
LO RIFIUTANO E POI SE NE PENTONO AMARAMENTE.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic l'amor sei tu
L'AMOR SEI TU


Prologo





Ok,l'ho fatto!!!!!

Non mi guardate così,l'ho dovuto fare per forza.Avrei voluto vedere voi nella mia situazione.

Eh no Eh!

Basta con questi sorrisetti compassionevoli,c'è già mia nonna che mi guarda come se fossi la delusione più grande della sua vita.

E poi per cosa?

Perchè secondo lei ho fatto una minchiata?

OPS,MINCHIATA!

SI,insomma,MINCHIATA!

Ma poi cosa vorrà mai dire minchiata?Per ogni persona ha un significato diverso,no?

Ok,lo ammetto!

Ho fatto una cavolata,una stupidata,una nonna minchiata,una grande,gigantesca e strepitosa cazzata.

Ma cosa avrei dovuto fare secondo voi?

Se vi fosse trovate nella mia identica e stessa situazione,cosa avreste fatto?

Insomma parlate!

Ho bisogno che qualcuno mi dica che ho fatto bene..
Insomma se vi capitasse un ragazzo..
Un presunto,absuleto,stupendo,dolcissimo e bellissimo ragazzo che,per cause del tutto sconosciute,straveda per voi,che vi svegli la mattina con messaggi sconsigliati ai diabetici dove vi descriva come i vostri occhi siano i gioielli più meravigliosi  e straordinari che abbia mai visto e che,per te,fino a ieri,erano solo delle palle color cacchetta.Che ti ripeta ogni giorno quanto gli piaci,che ti appoggia il suo giubbotto addosso perchè vede che hai freddo e che ti guarda come se fossi la donna più bella che abbia mai incontrato nella sua vita.
Dopo aver incontrato una persona del genere,che cosa fareste?
Ma sicuramente quello che fanno tutte le povere sfigate come me che non trovano un ragazzo decente nemmeno sul catalogo "L'uomo perfetto..o quasi. Soddisfatte o vi attaccate".
LO RIFIUTANO E POI SE NE PENTONO AMARAMENTE.

Mi chiamo Rebecca e qui vi racconterò la storia di una povera e demente ragazza che si innamorò del ragazzo che aveva rifiutato.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FollediScrittura