Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Principessa Oscura    11/12/2011    3 recensioni
Ciaooo ! Eccomi con una One-shot natalizia^.^
Spero vi piaccia!
PrincipessaOscura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Courtney                                                                                                                                                                                                 24\12\11\
-Dai Courtney,sono passati quattro mesi!Capisco che sei ancora un po' scossa,ma la vita va avanti.-
Mi disse Sierra che,dopo a tutto reality il tour,diventò la mia migliore amica.
-Ehi,domani è Natale!-Disse entusiasta.
-Già...IL Natale più brutto di tutta la mia vita....-Le risposi singhiozzando,al ricordo del reality,di Duncan e di quella che doveva essere la mia "quasi migliore amica".Lei mi abbracciò dispiacuta , poi staccandosi da me disse-Devi dimenticarlo Courtney,non puoi vivere così per sempre!Dopotutto,il tempo guarisce ogni ferita...-Mi rassicurò.
-Non sempre...E come faccio a dimenticarlo?-Gli chiesi.
-Inizia sbarrazzandoti di questo!-Disse,indicando il teschietto sul cuscino,regalato da Duncan nella 1° stagione.Sierra aggiunse-Mandaglielo.-
Appena Sierra tornò a casa,presi tra le mani il tenero ma inquetante teschietto sulle mani,indecisa sul da farsi;Mandarlo o non mandarlo?D'un tratto, decisi di metterlo in una scatolina rossa, con un bigliettino, con su scritto:Dallo a chi ami davvero.
Non c'era bisogno dell'emittente,sapeva benissimo chi lo aveva mandato.Scrissi il ricevente e lo misi nella casella della posta da mandare.
Ormai si fece tardi e andai a dormire.

"Duncan,pensavo che tu mi amassi!
Hai cercato di cambiarmi Principessa.C'è chi mi apprezza davvero.Vero Gwen?
Certamente Duncky.ADDIO PERDENTE!"

Mi svegliai di scatto ,spaventata.Ecco cosa avevo sbagliato.Volevo cambiarlo,decidendo solo per me stessa.Volevo mostrare al mondo che ero perfetta.Ma...Cosa ho ottenuto?Nulla,ecco cosa ho ottenuto.
Mi alzai debolmente dal letto e scesi le scale.Arrivata in cucina,feci colazione e andai a vestirmi.
Quando andai al parco,notai qualcosa di strano.Erano tutti allegri,soprattutto i bambini, che tra scherzi e risate , aprivano i regali.Capì che era Natale,ma non ci feci molto caso.Incominciai a pensare la caosa di ciò che mi successe.Poi Intuì che era stata colpa del mio orgoglio,del
mio stupidissimo orgoglio .che mi fece perdere tutto:Duncan,la popolarità...Perfino i miei genitori,che morirono durante a tutto reality il tour.Ero rimasta sola,sensa nessuno che potesse capirmi davvero.
Tornata a casa , accesi la televisione che trasmise un programma televisivo chiamato I vecchi ,ma non tanto vecchi,ricordi!
Salve a tutti,sono Chris Mclane!Vi auguro i miei più sinceri auguri.Sono le 19.45 , siete pronti ai vecchi ricordi?
Ecco a voi,la puntata più bella del mio più grande successo:A tutto reality il tour Vedo Londra!

"Oh mio Dio,non avevo chiuso a chiave?
La serratura è rotta.Ma,che hai fatto alla mano?
Ti sembrerà una stupidagine ma...Non ne ho la minima idea e sono contenta che tu sia quì a prendermi in giro!
Anch'io Gwen...
Aiiii...Eii...*Kiss*

Io presa dalla rabbia,lanciai il telecomando a terra e corsi fuori,verso una meta imprecisata.
Fece molto freddo quella sera,a caosa della neve che cadeva dal cielo blu-notte.
In lontananza,vidi un'albero e decisi di appoggiarmi a esso.
Sul tronco , c'era inciso DXC in un cuore ,mi ricordò me e Duncan,così presa ancora dalla rabbia,presi un ramo tagniente e sbarrai la scritta.
Mi sedetti sull'erba,con le gambe verso il petto.Incominciarono  a scendere delle lacrime dai miei occhi,lacrime di dolore,lacrime di ricordi...
-Perchè piangi Principessa?-Chiese una voce maschile,a me familiare.
-Non...Non ti importa.-Risposi io,con tono gelido.L'ombra si fece più chiara,in modo che io potei vederlo;Quando lo vidi , fui assalita da molti sentimenti che riempirono il mio cuore:amore,odio,rabbia...
-Cosa vuoi...Duncan?-dissi con un fil di voce.
-Non mi piace vederti piangere.-Disse  avvicinandosi a me  e asciugandomi le lacrime,per poi accarezzarmi la guancia.
Misi la mia mano sulla sua.
-Mi dispiace se ti ho fatto soffrire,se sono stato stupido,uno stupido punk...Ma io sono così.-disse con gli occhi leggermente lucidi.
-Principessa,è Natale,non dovremo essere tutti felici?-Chiese ,facendo sbocciare un sorriso sul volto.
-Il Natale per me,è un giorno qualunque.-Dissi abbassando lo sguardo.
Lui mi alzo il volto , in modo che i nostri occhi si incontrasserò.I suoi occhi color ghiaccio,mi mancarono tantissimo negli ultimi periodi.
-Il Natale,è un modo per festeggiare insieme alle persone a te care.-
-Io non ho nessuno...-
-Non dire così,tu hai me!-disse abbracciandomi.
-Come mai sei così....-
-Dolce?Perchè mi sei mancata.-
-Ma come?! Non stavi con Gwen tu?-gli dissi con disprezzo.
-No,ci siamo lasciati dopo a tutto reality il tour.Vorresti passare il Natale con un Delinquente?-
Io risposi con un sorriso.
-Ci vediamo a casa mia tra un'ora, Duncan.-
Comprai il regalo e cosi a casa.Presi l'albero e i suoi addobbi dopodichè ,bussarono alla porta.
Mi trovai davanti Duncan con le mani dietro alla schiena,intento a nascondere qualcosa.
Incominciammo l'albero:
-Duncan mi aiuti a mettere la stella?-
Detto ciò ,Duncan mi prese per i fianchi,fino a farmi arrivare alla punta dell'albero.Posizionai la stella e mi posai sulle gambe di Duncan.
-Sì,ho un regalo per te.-Dissi porgendogli il pacchetto nero con tre buchi dinanzi.
Lui lo osservò a lungo,poi lo aprì.
-Sarà il tuo Scraffy2!-dissi scherzosa.
Lui sfiorò con le sue labbra le mie e mi porse la scatolina rossa.
All'interno di essa , c'era il teschietto e un foglio con ciò che gli ebbi scritto,però con la sua risposta.
"Cioè te!Courtney,scusa se ti ho fatto soffrire ...Puoi perdonarmi?"
Sorrisi e poi gli sussurrai-Certo che ti perdono,Buon Natale!-
                                                 








ANGOLO AUTRICE:
Ciaoooo,spero vi sia piacuta!
ringrazio:
Raccoon,Courtneyloveanime e Marty Dance
i miei carissimi lettori
tutti queli che recensiscono
quelli  che hanno messo me tra i preferiti
Ciaoo


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Principessa Oscura