Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xILoveMuffin    11/12/2011    0 recensioni
Questa fanfiction è su Justin Bieber e parla di una ragazza di nome Cinzia che dall'Italia si deve trasferire in Canada.
All'inizio contraria a quest'idea ma poi s'innamora appunto di Justin.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tesoro ci dispiace, cerca di capirci- Questa fu la risposta che mi diedero i miei genitori come se loro avessino bisogno che io li capissi.
Scusate non mi sono presentata, mi chiamo Cinzia e ho 14 anni, ma torniamo al punto della situazione.
I miei genitori mi avevano appena detto che ci dovevamo trasferire in Canada.
Stavo piangengo, il mio volto era pieno di lacrime, non volevo trasferirmi in Canada per la precisione a Stratford, no non volevo.
La prima cosa che feci fu chiamare la mia migliore amica Roberta e dirli che tra due giorni dovevo partire.
-Cii? Pronto? Che succede?-mi chiese lei tutta peoccupata e in ansia per scoprire che cosa aveva da dirle -Tra due giorni- il mio pianto mi interruppe, non riuscivo a parlare era come se mi si fosse infilato un rospo in gola, ma con forza ripresi a parlare -Tra due giorni devo partire- dissi tutto ad un fiato per paura di interrompermi di nuovo.
-Wow dove vai di bello?-mi chiese lei ingenua della situazione, ma mi pare che non aveva campito il concetto di partire, quindi con un altro grande respiro -Devo partire per il Canada, però non come una vacanza ma per sempre!- dissi.
-Aah, ora vai a dormire che domani vengo a salutarti.- mi disse Roberta, già avevo proprio bisogno di dormire ero davvero distrutta dell'accaduto.
-Cii, sveglia- sentii questa voce, era ovvio, era la sua l'avrei riconosciuta dappertutto, era la voce di Roberta.
L'abbracciai subito, non ci potevo ancora credere che era l'ultimo nostro giorno insieme.
Passamo tutta la giornata insieme, ma le ore passavano in fretta, forse troppo in fretta e quel momento che volevo non arrivasse mai arrivò.
Erano le 21:00 e Roberta doveva andare a casa non ci sono parole per esprimere come mi sono sentita in quel momento, ci abbracciammo più forte che potevamo e poi -Ciao migliore amica- dissi balbettando.
Lei se ne andò, io andai subito a dormire non c'è l'avrei fatta a stare sveglia e a soffrire più del previsto.
-Drinnnnnnnnnnnnnnnnn- quel maledetto suono che ho sempre odiato, la sveglia!
Il giorno della partenza arrivò, di solito ero sempre molto felice di partire per le vacanze ma sapendo che questa era la mia nuova vita la felicità non era nel mio umore.
Mi preparai, presi la mia roba e salutai la mia stanza che in tutti questi anni mi era stata più fedele di chiunque altro e salimmo in macchina.
Non chiusi occhio e stetti a guadare il paesaggio che mi aveva circondato in tutti questi anni.
Arrivammo a destinazione ovvero all'aereoporto e -Il treno per Toronto partirà tra 10 minuti, si prega i gentili passeggeri di iniziare a prepararsi- disse quella voce sconosciuta, mi guardai per l'ultima volta in torno e salimmo sull'aereo.
Era la prima volta che salivo su un aereo, allora accompagnata dalla mia macchina fotografica feci un po' di foto, mi era sempre piaciuto fare foto fin da quando ero piccola.
Ma ero talmente stanca che mi addormentai perchè la notte precedente era stata quasi sempre sveglia ad ogni ora e al mio risveglio -Si prega i gentili passeggeri di allacciare le cinture per l'atterraggio- di nuovo quella voce impertinente che parlava, mi sarei voluta alzare e andare li e tirargli un pugno.
Scendemmo dall'aereo, aspettammo le valige e come se non bastasse la mia era una delle ultime e salimmo in macchina per andare a destinazione a Stratford.

 

Me: questo è il primo capitolo spero che vi piaccia! Recensionate mi farebbe piacere sapere che ne pensate. Baci.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xILoveMuffin