Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    11/12/2011    2 recensioni
In un tempo lontano di molti secoli. Quando una dinastia di sangue puro risplendeva come non mai. Dove la vita di tre fratelli ha inizio…
C’erano famiglie di sangue puro, cioè vampiri mai mischiati col sangue umano, sparse in diverse parti del mondo. In tutto erano sei ma le più importanti casate erano gli Hiou e i Kuran. Nella prima era nata una bambina, Shizuka, che appena nata la fecero crescere in una gabbia dorata. Mentre nei Kuran, c’era un bambino, Rido, che ben presto fu affiancato da suo fratello minore Haruka e infine dalla sua sorellina, Juuri. Perciò quest’ultimi erano gli eredi di una delle prestigiose famiglie rare di sangue puro rimaste. Tuttavia, solo due di loro sarebbero diventati i sovrani assoluti dei vampiri. Tutto sarebbe dipeso dalla scelta della piccola Juuri tra i suoi due fratelli maschi. Chi avrebbe sposato tra i due?
E' la storia sui tre fratelli Kuran^^ spero vi interessi. Kiss
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka Kuran, Juuri Kuran, Rido Kuran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14: Ossessione


“Che sciocchi i miei due fratellini. Pensavano davvero che gli Anziani mi avrebbero tenuto segregato in eterno in questo posto? No, certo. Sanno che c’è una profezia da far avverare”
Rido era stato per anni segregato in una villa sotto sorveglianza degli Anziani. Tuttavia, a differenza di suo fratello Haruka, lui era in ottimi rapporti con il Consiglio. Gli ci è voluto un po’ a convincerli ma presto sarebbe stato libero. Tutti quegli anni trascorsi lontani dal mondo, non sono serviti a cambiarlo. Era ormai irrimediabilmente malvagio. Pazzo e ossessivo.
Ma anche molto ambizioso. Voleva il potere assoluto e l’avrebbe ottenuto da un pezzo se solo la sua dolce sorellina avesse scelto lui come sposo.
Se Juuri fosse stata sua, avrebbero governato insieme il regno dell’oscurità. Sarebbero stati re e regina.
La desiderava, era la sua ossessione. Voleva sentire il suo profumo, assaporare il suo sangue.
Avrebbe voluto bere ogni singola goccia del suo sangue fino a prosciugare anche la sua energia vitale. Una follia che lo consumava da ormai anni.
Juuri riempiva i suoi sogni e incubi. La vedeva sorridere, chiamarlo con allegria “Fratellone”, baciarlo sulle guance…
Un attimo prima la vedeva correre verso di lui, con il suo lungo vestito bianco, e poi… il sangue. Era per terra distesa in una pozza di sangue, con il viso vitreo per poi diventare un mucchio di polvere al vento.
Questa era la sua punizione. Juuri e Haruka meritavano di morire. Erano degli stolti che non capivano l’importanza dei Sangue Puro. Sprecavano il loro dono. Ma lui no.
Avevano poteri immensi grazie al sangue dei Capostipiti e potevano governare il mondo intero, non solo vampiri ma anche umani. Entrambe le razze sarebbero stati ai suoi piedi. Ai piedi di Rido Kuran.
“Ho provato ad accrescere il mio potere ma alla fine tutto ciò che ho ottenuto da quell’”esperimento” è Kaname. Il mio obiettivo non era creare un figlio ai miei fratelli ma aumentare la mia potenza a dismisura”
Una cosa però che il Consiglio degli Anziani non sa, è che lui è riuscito a sfuggire alla loro sorveglianza un anno fa. Desiderava vedere come se la passavano Haruka e Juuri prima che il destino si compia. Allora rimase nascosto tra il bosco intorno alla casa a percepire ogni movimento dentro casa Kuran. Un potere che solo i Sangue Puro Kuran avevano. I suoi fratelli non c’erano ma una piccola novità fu scoperta. Yuuki.
Haruka e Juuri avevano generato dalla loro unione una bambina. Non poteva vederla ma la sentiva dentro quella casa. L’avevano nascosta agli Anziani dunque. Sorrise maligno, nemmeno lui avrebbe rivelato l’esistenza della piccola. Lei sarebbe stata la chiave per aprire la strada del dominio e la sua morte la giusta punizione per i suoi genitori.

Continua…


Questo capitolo è interamente dedicato a Rido e alla sua malvagità e ossessione. Visto, Ifrittuccia? Ho risposto a una delle tue domande XD Eccoti accontentata su cosa combina Rido.
Ora manca un capitolo o due alla fine. Sono piuttosto indecisa… Vedrò che posso fare XD
Alla prossima, ciau!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Himeno