Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappenin12    11/12/2011    2 recensioni
Sono Ashley, per gli amici Ash.
Qui vi racconterò la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano più o meno le 6, ero andata a fare una passeggiata con carrot il mio budog, era pigro quanto me perciò ci facevamo compagnia. Chiamai Amy per chiederle se voleva venire alla festa e tutta contenta rispose di sì, ci saremmo viste direttamente lì alle 8 e 15. Tornai correndo perché aveva iniziato a piovere e non avevo intenzione di sporcarmi i capelli appena lavati. Arrivai a casa infreddolita e stanca, mi feci un the caldo ai frutti di bosco e mi misi davanti alla tv; c'erano solo quei programmi sulla moda e così mi addormentai dopo 5 minuti avvolta nella mia coperta di pelo bianco morbidissima. Mi svegliai alle 7, dovevo sbrigarmi, non sapevo cosa indossare; Vestito o jeans? Optai per i jeans con una canottiera aderente e un golfino largo sopra dello stesso colore delle parigine, sugli occhi mi misi l'eye-liner sfumato con la matita, il rimmel in abbondanza e un rossetto leggerissimo sulle labbra. Le sigarette, il telefono e i soldi erano in una pouchette nera semplice. Ormai si erano fatte le 8 e aspettavo ansiosamente Liam. Ad un tratto mi squillo il telefono c'era scritto 'piccola scendi sono qui sotto', quel 'piccola' mi fece venire i brividi. Liam aveva una macchina che amavo, la Volvo, una macchina sicurissima e veloce. Arrivammo lì alle 8 e 20, per i miei standard ero puntuale, conoscevo solo la via di questa villa ma non ci ero mai venuta; c'era una stradina che conduceva a un grande prato con letti circondati da un velo bianco. Si sentiva la musica forte e si vedevano le luci mentre percorrevamo la vietta. Dovevo chiamare Amy. Rispose subito. -Amy dove sei?- -Amore sono davanti all'entrata.- -Ok, eccoci- Agganciai perché l'avevo vista di sfuggita, era di media statura, il fisico era normalissimo, i capelli mori, occhi color nocciola e un sorriso brillante.La trovavo perfetta; ci prendevamo sempre a parolacce per scherzare, gli amici ridevano sentendoci. L'abbracciai e lei ricambiò. Liam non si accorse della sua presenza e si intrufolò dentro la villa, ma non me ne curai, volevo fumare una sigaretta prima di scatenarmi. Amy aveva portato una sua amica di classe Charlotte, capelli ricci mori, un viso dolce e gli occhi intriganti. Chiaccherammo del più e del meno mentre la sigaretta si consumava. La buttai a metà, stavo congelando all'aperto. Prima di ballare tutte e tre ci riempimmo le mani di bicchieri di alcol, e ballando li bevevamo. Altro alcol, altri balli, altro alcol, altri balli. La testa girava a ritmo della musica e non capivo più nulla. Capivo a malapena con chi stavo ballando, con Amy. Sentii una presenza dietro che si mise a ballare con me, era Liam; lui non era ubriaco e mi disse: -Ash! Ti stai divertendo?- -Eh? Liam urla non ti sento!- -Ash! Ti stai divertendo?- disse urlando. -Si, liam- dissi sbandando. -Ma vedo che non stai bene!- -tranquillo, sto benissimo- Non mi sentì e continuò a ballarmi dietro, io mi girai lasciai Amy a ballare con Charly la sua amica. Io non capivo che mosse facevo, se lo provocavo o no e non capivo se lui ci stava. Tutto a un tratto con le sue mani grandi, calde e lisce prese il mio collo e avvicinò la sua faccia alla mia, le sue labbra alle mie, erano sempre più vicino finchè neanche il respiro ci separò, ci stavamo baciano le nostre labbra si muovevano contemporaneamente e i nostri occhi erano chiusi. Dovetti staccarmi, lo guardai, guardai la sua voglia su collo, dio quanto la amavo, mi fece un sorriso talmente bello che non riuscii a dire niente. Ci interruppe Amy dicendomi che non si sentiva bene e doveva andare in bagno a rinfrescarsi . Intanto io e Liam ci baciavamo, baciavamo e baciavamo ancora senza staccarci mai. Tutto d'un tratto mi accorsi quello che stavo facendo e mi staccai e riuscii a dire solo: -Scusami- tra le lacrime, non stavo bene non capivo e lui si era approfittato del mio stato. AMY'S POVE: Corsi in bagno facendomi spazio tra la gente. Spalancai la porta, girava tutta la stanza, volevo vomitare ma quella sera non avevo mangiato nulla perciò non ci riuscivo. Mi sciacquai la faccia, ero in uno stato orrido. Dallo specchio vidi due, un ragazzo e una ragazza che sembrava si stessero mangiando. Lei aveva i capelli ricci biondi, gli occhi non riuscivo a vederli erano chiusi, ma l'altro ragazzo io lo conoscevo, era biondo anche lui e mi era familiare. Mi sentivo aggressiva, volevo scaricare le mie rabbie, presi per i capelli quella ragazza, anche lei ubriaca, e vidi chi era che stava baciando, il fratello di Ash, oh quanto lo amavo, lui mi guardò io lo guardai, aveva gli occhi rossi, si era fatto una canna e rideva vedendo quella scena. Mi prese per i fianchi e mi appoggiò sui lavandini, iniziò a baciarmi con una violenza che era eccitante. Pomiciammo spinti per altri 5 minuti, era da mesi che volevo farmelo, finalmente quel giorno era arrivato, non sapevo però come l'avrebbe presa Ash. Intanto la mia lingua e quella di Niall andavano insieme, si accompagnavano. Dio, ero troppo eccitata nel stare quel momento con lui in quel bagno..Anche se era ubriaca. Io mi ero aggrappata con le gambe ai suoi fianchi e intanto giravamo come una trottola in preda alla fuga. ASH'S POVE: Corsi in bagno per raggiungere Amy, avviandomi verso il bagno vidi Charlotte che ballava con l'amico di mio fratello, Harry, quello ricciolo con occhi strabilianti; mi aveva sempre colpito il suo affascinante sorriso. Aprii con forza la porta del bagno e vidi una scena riluttante..
My speace: Wellà belle ragazze. ALLORAAAA CHE NE DITE? Vi prego recensite ç___ç mi sento FOREVER ALONE! Se volete seguirmi su Twitter sono VasHappenin12 vi riffollowerò! Volete sapere cosa accadrà dopo? LEGGETE YEPPAAA! (?)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin12