Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Due Di Picche    11/12/2011    1 recensioni
Sette shot.
Sette quanto il numero dei peccati capitali.
Sette quanti gli attimi che condividono Prussia e Ungheria.
Amanti, vittime di qualcosa di più grande dell'odio ma incapaci di ammetterlo. Passo dopo passo, peccato dopo peccato...
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Gola

Fragole. Le fragole erano rosse. Rosse come … Ungheria lasciò stare il pensiero e si limitò a infilare in bocca il cucchiaino con sopra il frutto rosso.
Prese la panna e ci fece un denso strato sopra le fragole rimaste.
Fragole e panna.
Rosso e bianco.
Occhi e capelli.
Con decisione affondò il cucchino nella coppa e incominciò a mescolare le fragole e la panna. Non era proprio così il modo di mangiare quella prelibatezza ma tutto d’un tratto non era più dell’umore adatto per pensare al cibo.
Gli occhi di Prussia erano di un rosso cremisi. Piccole gemme intense, maniacali, sadiche. Affascinanti!
I capelli di Prussia erano bianchi. Un taglio medio. Capelli fini, soffici e sempre in disordine con rami o foglie impigliate.
Ungheria sorrise.



***
Due Di Picche...
Ehilà! Una nuova fic (questa volta una raccolta) su Prussia e Ungheria. Un classico insomma: i sette peccati capitali. Beh, inizialmente la trovavo banale come idea anche nel pubblicarla. E' rimasta chiusa nella mia cartella sul PC per diversi mesi, però l'altro giorno cercando sul dizionario di inglese a casaccio mi è venuta la parola SIN=PECCATO, così ho ripreso in mano questa raccolta è ho incominciato una revisione. 
Come argomento da abbinare alla Prungary è stato terribilmente semplice O___O per ogni peccato riuscivo a trovare una situazione, così l'ho finita e mi sono detta di pubblicarla, magari un capitolo ogni tre giorni.
Spero che nella sua "banalità" questo inizio con la GOLA vi piaccia **

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Due Di Picche