Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: aurinella    11/12/2011    3 recensioni
Kurt/Thad HUMMERWOOD
Ecco a voi una Hummerwood che spero vi piacerà....
Kurt si è lasciato con Blaine ed è tornato alla Dalton quà smetterà di reprimere i suoi sentimenti per Thad e si lascerà andare!!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                           Ti aspetto da molto.....troppo tempo!

Thad andò a controllare come stava Kurt. Il ragazzo in questione era disteso su un divano della sala comune. Aveva un evidente ematoma sullo zigomo destro e la testa gli doleva molto ma, cercava di resistere dopotutto aveva già preso un paio di antodolorifici anche se, forse avrebbe dovuto prenderne un altro paio!
"Hei pookie come ti senti?" chiese Thad sedendosi sul divano, accanto a lui.
Kurt si massagiò le tempie   "Io odio il football!" sentenziò storgendo il naso e facendo una faccia disgustata.
Thad scoppiò a ridere e si avvicinò un po' di più al più piccolo.
Quel pomeriggio c'era stata una partita di football tra i ragazzi, e Kirk per sbaglio aveva colpito la testa di Kurt con un tiro molto potente!
Kurt si sedette composto sul divano " Kirk è proprio un emerito idiota!" esclamò con voce intrisa di rabbia.
Thad si sorrise " Non è una novità mi sembra!"
Dopo un lungo sospiro e dopo aver maledetto nella sua mente tutti gli avi di Kirk Kurt si girò versò il più grande che era rimasto a guardarlo senza replicare parola con un sorriso stampato sulle labbra.
"Oddio....faccio schifo non è vero!?" chiese il controtenore schermendosi il viso con le mani.
Thad subito gli prese le mani tra le sue "Non dire sciochezze sei bellissimo!" esclamò come se fosse la cosa più ovvia del mondo!
Kurt non potè fare a meno di arossire come non potè fare a meno di sorridere compiaciuto.
" E adesso che sei un po' viola (ematoma) e un po' rosso sei assolutamente inresistibile!" gli disse Thad sussurandoli le ultime tre parole a fior di labbra.
Kurt sebbene ammaliato da quelle ultime parole era incero se replicare stizzito per il riferimento al colorito ma non fece in tempo a pensare sul da farsi che Thad colmò quella poco distanza tra le loro labbra con un bacio!.
I due si baciarono appassionatamente facendo scontrare le loro lingue le une contro le altre.
Kurt sospirò sulle labbra del più grande solleticandogli con una mano la nuca. Quei baci umidi e profondi che si stavano lui e Thad lo stavano mandando in paradiso!!!
Nelle stesse condizioni si ritrovava Thad  che ormai era disteso sopra di Kurt e che se lo stava baciando come se non ci fosse un domani, beandosi di ogni respiro affanato che provocava nel suo amato Pookie!
" Ti aspettavo da così tanto Pookie!" ansimò Thad mentre lasciava umidi bacietti sulla mandibola del controtenore.
Kurt sospirò beato a quelle parole e dopo aver preso il viso di Thad tra le mani e avergli lasciato l'ennesimo bacio appasionato sussurò " Ti aspetto anche io da tanto...troppo tempo!"
La sua voce era così roca e insolitamente roca che fece rabbrividire il più grande.
 Dopo essersi guardati per un attimo negli occhi e dopo essersi scambiati un silenzioso sguardo pieno di amore tornarono a lasciarsi baci pieni di amore e allo stesso tempo pieni di bisogno!
Era incredibile e allo stesso tempo insolito vedere un Kurt così intrapendente che senza tentennamenti sfilava il blazer di Thad , e che poi faceva lo stesso con  la maglietta  sotto per infine  massaggiare e toccare il pettorali ben delineati del più grande ma che ci poteva fare quel ragazzo spavaldo,attraente ma anche molto dolce lo mandava fuori di testa e gli faceva perdere il controllo!!! 


Beh........... che ve ne pare???? Lo so che non sarò mai hai livelli di Jessy e delle sue Hummerwood ma almeno ci ho provato!
Non pensate che questa sia una coppia bellissima????? Io l'adoro!!!
Fatemi sapere che cosa ne pensate!!!!
 Ditemi..... che sia il caso di fare una continuazione???
Beh....comunque sia a presto!
Un bacione!
Aurinella

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: aurinella