Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |      
Autore: jesuisstupide    11/12/2011    4 recensioni
Amo la coppia KukaiXUtau e ho provato a scrivere qualcosa su di loro. Spero piaccia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kukai Soma, Shugo Chara, Utau Hoshina, Yukari Sanjo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Stoop!” urlò il regista “Utau non va affatto bene! Devi metterci più anima. Non sembri affatto una ragazza che rivede il proprio innamorato dopo lunghi anni e tante peripezie. Non ci metti abbastanza passione.”

La ragazza sbuffò gettando una lunga ciocca di capelli biondi oltre la spalla.

“Mi scusi” disse con voce dolce contrastante con lo sguardo gelido “Ma sono leggermente stanca. Se si potesse fare una pausa.”

L'uomo annuì serio e i suoi lunghi baffi a manubrio rimbalzarono facendolo apparire particolarmente ridicolo.

Utau sospirò sedendosi con grazia sulla sdraio bianca preparata appositamente per lei e afferrò il bicchiere di granita alla menta che le stava porgendo un giovane stagista.

L'agente dell'attrice le si avvicinò e accanto a lei volteggiavano due piccole creaturine, una somigliante ad un angioletto biondo e l'altra un bruno diavoletto; le due reggevano una busta bianca dai bordi blu non una piccola stella gialla nell'angolo alto a destra.

“C'è posta per te!” urlò l'angioletto.

La ragazza riconobbe immediatamente la stella, il cuore iniziò a batterle velocemente e fece scattare la mano per prendere la lettera impaziente di leggere cosa le scrivesse.

La aprì con foga incurante dello sguardo divertito e insieme stupito delle persone accanto a lei e la lesse.

 

Cara Utau,

come stai? Quanto ancora dureranno le riprese? Non vedo l'ora di poterti ammirare nella parte della... scusa che parte interpreti? Non mi importa tanto so che sarai comunque bellissima e bravissima.

Da noi tutto va bene anche se Tadase si è ormai rassegnato e fa più attenzione alle altre ragazze, Nagihiko e Rima continuano a litigare, ma sappiamo che si tratta solo di una messinscena, Amu aspetta con paienza il ritorno del suo amato, Yaya ti manda i suoi saluti e ti chiede di portarle qualche bel regalino da Bali, Kairi è stato eletto presidente del consiglio studentesco di nuovo e Rikka e Hikaru si impegnano per diventare più bravi.

Pensa che l'uovo di Hikaru si è schiuso ed è nato il suo Shugo Chara; si chiama Iken e non ho ancora ben capito cosa rappresenti.

Ti prego di rispondere perché mi manchi davvero tanto, vorrei fare qualcuno dei nostri “Ramen contest”.

Torna presto.

Con amore

Kukai

P.S.: Nikaido-san ti chiede di salutargli Sanjo-san.

 

Utau si aprì in un dolce sorriso mentre leggeva la lettera.

“Tipico di Kukai” mormorò dolcemente “Scrivere solo poche righe sui propri sentimenti, ma io ho capito lo stesso. Non preoccuparti, finirò in fretta e tornerò da te.”

Istantaneamente comprese cosa provasse il suo personaggio; se lei che non vedeva il suo Kukai da qualche mese si sentiva così triste, poteva capire la ragazza che interpretava che dopo 5 lunghissimi anni rincontrava il suo grande amore.

Si alzò di colpo e si voltò verso la propria agente sorridendole.

“Sanjo-san la saluta il suo fidanzato.” le disse con un sorriso malizioso.

“Yuu non è il mio fidanzato!” esclamò rossa in viso.

“E chi ha fatto il nome di Nikaido-san” disse ridendo per poi correre dal regista per chiedergli di riprendere le riprese.

-Aspettami Kukai. Fra poco tornerò!-

 

SPAZZIETTO MIO:

fa decisamente schifo. Volevo provare a scrivere qualcosa su Kukai ed Utau coppia che adoro. Non si capisce granché, ma spero che piaccia comunque. Per favore recensite.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: jesuisstupide