Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Hachiko Greta    11/12/2011    0 recensioni
Un pensiero che non pensavo avrei pensato!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena uscita da scuola, sono andata da mia madre che mi aspettava vicino alla macchina. Ha subito capito che c’era qualcosa di nuovo, quindi non ho esitato a dirle che Nano mi aveva baciato e che, cosa molto più importante, che se aspettava cinque minuti avrebbe potuto vederlo. Ne è stata più che contenta, soprattutto perché l’aveva chiesto lui! Non siamo rimasti molto a parlare, ma mamma ha avuto una buona impressione di lui.
La sera sono andata a casa sua per una grigliata, dato che i suoi erano in montagna con la sorella. Sua madre a un certo punto l’ha chiamato e parlando lui le ha detto che era lì con la Nana. Dopo l’ho sentito aggiungere “no ma non è come le altre”.
 
PANICO TOTALE.
 
Non mi aspettavo avrebbe già detto ai suoi che stava con una ragazza. Ma questo non era ancora niente. Due giorni dopo, lunedì, siamo usciti dove abita lui e ci siamo incontrati a casa sua, l’unico posto che sapevo raggiungere. Ha risposto lui al citofono e, sinceramente non pensavo mi facesse neanche entrate in casa. Invece era sulla porta ad aspettarmi e appena mi ha visto, sorridendomi, mi ha detto di entrare.
TUTTA LA FAMIGLIA.
C’erano la sorella, la madre e il padre. Più avanti ho capito che probabilmente era organizzata la cosa, perché in genere il padre sta in salotto, non in cucina, a meno che non abbia qualcosa da fare. Fortunatamente l’incontro è stato veloce, giusto il tempo di stringere la mano, rifiutare qualcosa da bere e di sedermi e uscire di casa. Non penso che le parole potrebbero descrivere il nervoso che provavo in quel momento.
Non mi aspettavo che mi avrebbe presentata subito ai suoi genitori. Anche loro, soprattutto la madre, rimasero colpiti da questo gesto perché lui non aveva mai portato a casa nessuna ragazza, perché diceva che erano tutte t***e. Invece, quando la madre gli chiese perché mi aveva presentata loro, la sua risposta è stata semplicemente
“perché lei è la mia ragazza.”
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hachiko Greta