Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Phai___    11/12/2011    3 recensioni
*SPOILER* Questa flash l'ho scritta subito dopo aver visto l'episodio 4x06.
Una parte di me morì, quando ti vidi riverso sulle foglie accanto al tuo cavallo.
Un'altra parte di me, morì quando fui certo che eri ferito. *SPOILER*
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Thousand Pieces of Me Died When I Lost You, One Relived When I Saw You...

 

Una parte di me morì, quando ti vidi riverso sulle foglie accanto al tuo cavallo.

Un'altra parte di me, morì quando fui certo che eri ferito.

Un'altra ancora parte di me, morì quando non riuscii a salvarti, prima che la frana ti nascondesse alla mia vista.

Un'altra parte di me morì, quando seppi che i miei cavalieri non avevano trovato trace, né di te, né di quei mercenari.

L'ultima parte di me morì, quando mio zio mi mostrò ciò che avevano trovato nel bosco.

Mi rimase solo la speranza che mi spinse a partire nonostante molti dicessero che non ce n'era, di speranza.

E mi fece rivivere la vista di te, sano e salvo, sorride, seppur completamente ricoperto di fango.

Mi fece rinascere il tuo sorriso, il caloroso abbraccio che mi detti e che ricambiai, la forte stretta che ti fece capire quanto ero stato in pensiero per te, senza aver bisogno di parole.






NdA:

Questo capitolo l'ho scritto subito dopo aver visto l'episodio 4x06.

Non ho molto da dire, perchè non c'è niente da dire XD

Spero che vi piaccia <3 E' il mio secondo scritto su Merlin e spero che in futuro riuscirò a scrivere qualcosa di più lungo delle solite flash XD #lol

Vabbè... buona serata a tutti :3

Kisses


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Phai___