Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappenin12    11/12/2011    1 recensioni
Sono Ashley, per gli amici Ash.
Qui vi racconterò la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non si erano neanche accorti che ero lì a fissarli con un'aria incazzata, non potevo accettare che Amy si facesse mio fratello, CAZZO, mio fratello, MIO fratello, ne ero enormemente gelosa, era il mio fratellone, quello protettivo, quello che mi voleva tanto bene, non accettavo che qualcuno potesse togliermelo, non accettavo che mia avrebbe sostituito con una ragazza, anche se quella era Amy anche perché anche lei sarebbe stata tutto il tempo con lui invece che con me. Gli andai vicino, si girarono, mi videro e io me ne andai incavolata.

Uscii dal bagno velocemente senza curarmi se uno dei due mi inseguisse. Attraversata la sala da ballo usci, mi presi una sigaretta e me la finii in 4 minutii, ne accesi un'altra, un'altra e un'altra. Vidi aprirsi la porta, Zayn che usciva, mi vide e venne da me:

-Hey bella; Come stai?-

-Hey Zayn, bene te?- Lo conoscevo perché era uno dei migliori amici di Niall e così il maggior tempo lo passava a casa nostra e l'altro con la sua ragazza; Stavano insieme da 7 fottutissimi mesi, odiavo quella ragazza, era bella si, era simpatica si, ma io la odiavo perché stava con il mio Zayn.

-Non mi sembra che tu stia molto bene, dai ti riaccompagno a casa.-

-Zayn, ma lo sai che io ti amo? AHAHHAHAAH- Non ragionavo su quello che dicevo.

-Si Ash, anche io ti amo.- Mi disse con tono ironico.

-Ma davvero.- risposi con quella voce da star ubriaca che non si regge in piedi.

-Ora però è ora di andare a dormire.-

-si papà, scusa se ho fatto tardi.- gli diedi un bacetto sulla gancia, sapeva ancora di dopo barba, e aveva il mio profumo preferito Bulgari da uomo. Solo io potevo sapere come mi sentivo ogni volta che lo vedevo. Ogni volta che ci salutavamo a me veniva da piangere per l'adrenalina.

Mi aiutò a dirigermi verso la sua auto, entrati si diresse verso casa mia e la aprì con le mie chiavi. Mi posò gentilmente sul mio letto e mi levò le scarpe. Io lo trascinai con me, ma lui mi diede un bacino della buona notte e mi disse con la voce piena di dolcezza:

-Ash ci vediamo domani, buona notte, riposa bene.-

Io so solo che annui e schiusi gli occhi in un profondo sonno.

Mi svegliai il giorno dopo con un mal di testa assurdo, come se avessi rpeso a capocciate tutta la sera un muro.

Scesi di sotto e trovai Niall che mi aveva preparato la colazione.

-Hey Ash, buon giorno.- Ero offesa, non avevo voglia di rispondere.

Dopo qualche secondo:

-ASH BUON GIORNO!-

-Evidentemente non ricordi cosa hai fatto ieri sera.-

-Oh, cazzo; Senti non te la devi prendere okay? Ero ubriaco e avevo fumato non sapevo quello che facevo, poi per me Amy non è nulla, era ubriaca anche lei; non ci rendevamo conto di ciò che stavamo facendo.-

-Lo so, lo so. Ma vedendo quella scena mi sono immaginata che qualcuno potrebbe portarti via da me, che a te non interessasse più 'proteggermi' o 'occuparti di me' come fai ora. Ho paura di essere rimpiazzata. Ho paura che qualcuno ti porti via…Non ce la potrei fare a vedere che tu non sei mio, che tu non sei con me ogni volta che ne ho bisogno.- Non riuscii più a parlare, mi si spezzò la voce dalle lacrime. Pensavo di essermi umiliata dicendogli tutto ciò che provavo, così mi alzai con la mia tazza di latte ormai fredda per andare in camera. Non ebbi il tempo di arrivare alle scale che Niall mi raggiunse. Mi abbracciò, mi sentivo meglio, adoravo le sue braccia lunghe un chilometro, adoravo il suo calore sulla mia pelle, mi faceva dimenticare tutto ciò che non andava. Mi sentivo rinata.

-Ricorda che nessuno riuscirà a rimpiazzarti, okay? Neanche una mia prossima moglie. Okay?- Io risi e rimanemmo abbracciati per altri 5 minuti, io piangevo lui piangeva, eravamo una cosa sola, io e lui.

Mi andai a fare una bella doccia rigenerante, poi accesi il telefonino e vidi 5 chiamate perse. Cazzo, Amy!

Mi toccava affrontare anche lei.

My SPACE: ALLORAAAAA, QUESTO FA UN pò SCHIFINO PERò NEL PROSSIMO CI SARà TIPO UNA BOMBAAAA AHAHHAHA CREDO. (?) VI AMO SE RECENIRETE <3 VasHappenin12 su twitter <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin12