Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: rolly too    12/12/2011    2 recensioni
Raccolta di cinque drabble su Kidd e Killer. Pairing a interpretazione personale.
1. Fastidio - Kidd è pronto ad affidare a Killer la propria vita, se necessario.
2. Riservatezza - Per Killer non è una questione di fiducia.
3. Casco - All'inizio Kidd non capisce.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eustass Kidd, Killer
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kidd è pronto ad affidare a Killer la propria vita, se necessario.
Sa che anche Killer farebbe lo stesso. Glielo ha dimostrato in molte battaglie. Si fida ciecamente di lui, e farebbe qualsiasi cosa se solo glielo chiedesse.
Quello che infastidisce Kidd è che, nonostante tutto, Killer non gli ha mai mostrato il proprio volto. Kidd lo ha visto, spiandolo mentre dormiva, e Killer lo sa. Sa anche che a Kidd non interessano le orribili cicatrici che lo sfigurano.
Nonostante questo, non ha mai tolto volontariamente quel casco in sua presenza.
E questo infastidisce Kidd più di qualsiasi altra cosa.

Sono tornata! Sì, non vi libererete mai di me. Ma questa volta resto solo fino a venerdì.
Il fatto è che a me questi due piacciono tanto come Capitano e Vice, senza vederci un pairing (ma se voi ce lo vedete va benissimo, mi rendo conto che le mie drabble sono interpretabili), e volevo scriverci su. Ecco tutto.
Vale, anche questa raccolta non sarebbe nata se non ci fossi stata tu, e perciò te la dedico.

Baci,
rolly too

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too