Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Ricorda la storia  |      
Autore: ChristineB    12/12/2011    2 recensioni
[SNSD/2PM]
Junsu and Taeyeon - JunTae
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Junsu aveva un mazzo di rose rosse tra le mani ed aspettava ansioso l'arrivo di una ragazza. Non capiva più niente quando incontrava i suoi occhi. Era troppo nervoso e si sentiva a disagio con lo smoking.
Il video di Alive era appena uscito e Taeyeon l'aveva aiutato molto mentre si sentiva teso per un'esibizione. Taeyeon era un'amica intima dei 2PM da quando avevano debuttato. La storia che aveva avuto con Wooyoung era improvvisamente finita ma erano ancora in rapporti stretti. Woo era anche il suo migliore amico, disponibile in ogni momento, ad ogni ora. Tutti la trattavano con rispetto, come una ragazza e non come "una ragazza qualsiasi". Era anche una temibile avversaria.
Ogni anno le Girls' Generation superavano ogni record e vincevano ogni singolo programma musicale possibile e perciò lei sapeva come ci si sentiva ad essere tesi come delle corde di violino all'uscita di un singolo. Lo era stata anche lei quando uscì il singolo "I Love You", colonna sonora del drama "Athena"; ma per lui era diverso.
Era il suo primo singolo, il suo primo cd digitale da solista.
Junsu era appena entrato in aereoporto guardando fisso gli orari dei voli in arrivo, da Tokyo a Seoul. L'aereo di Taeyeon era appena atterrato, sarebbe uscita di lì a poco.
Se prima era nervoso, ora lo era il doppio.
Uscì di nuovo e si fermò davanti alla sua macchina, parcheggiata accanto alla macchina del manager delle SNSD. Si era messo lì apposta: lei sarebbe uscita e l'avrebbe visto.
Il cuore gli batteva forte e il discorso che aveva preparato, ora, non se lo ricordava più. Le prime ad uscire furono Sunny e Jessica, seguite da Hyoyeon, Seohyun, Yuri e Yoona. Le sei cercarono di non urlare alla vista di Junsu. Non sapevano perchè era lì ma avevano intuito che era lì o per Taeyeon o per Sooyoung oppure per Tiffany.
Quando le tre uscirono solo una si fermò alla sua vita: Taeyeon si era fermata mentre le altre raggiungevano le compagne.
Junsu intonò una canzone che le Girls' Generation conoscevano molto bene...
«I can't forget your love...[...] Cause I can't, I can't forget your love...»
Taeyeon era pietrificata e, appena la canzone terminò, Junsu si inginocchiò di fronte a lei porgendole i fiori.
«Ti prego, prendili. Io.. Taeyeon-shi.. io... saranghaeyo.»
La Leader spalancò gli occhi a quelle parole. Aveva confessato a Woo che Junsu le piaceva ma non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere, proprio no.
Sorrise, infine, prendendo i fiori e si accucciò davanti a lui.
«Junsu-shi...» si schiarì la voce e poi iniziò a cantare la colonna sonora di "Athena" «My love~ saranghaeyo, saranghaeyo~» Poi lo guardò negli occhi e si avvicinò di più al suo viso.
Lui, di conseguenza, la prese di sprovvista e la baciò sotto gli occhi delle altre otto ragazze che erano esplose dalla dolcezza dei due.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: ChristineB