Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: divinity    12/12/2011    1 recensioni
"Ragazzi presto fate i bagagli" era la madre di Sam che annunciava l'atteso ritorno della famiglia Hevans a Lima.
Sam ritorna a Lima più intenzionato che mai ad intraprendere una relazione con il suo Kurt, questa cosa però lo porterà anche ad affrontare determinate sfaccettature del rapporto di tipo sessuale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Finn Hudson, Kurt Hummel, Sam Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ragazzi presto fate i bagagli" era la madre di Sam che annunciava l'atteso ritorno della famiglia Hevans a Lima. Sam in tutto quel tempo non aveva fatto altro che contare ogni minuto che lo separava da Kurt e quando venne a sapere che per sua fortuna sarebbe ritornato da lui non disse nulla al ragazzo cercando di fargli una dolce sorpresa. Quella mattina Sam si svegliò di buon ora solo per cercare di arrivare quanto prima possibile da Kurt. Indossava una semplice t-shirt azzurra e un jeans stretto, doveva essere comodo per il viaggio ma allo stesso tempo stupendo per il suo ragazzo. Durante il viaggio in auto Sam non disse una parola ma quel sorriso stampato sul suo volto era necessario per esprimere lz sua felicità. I suoi genitori avevano sicuramente capito qualcosa visto che in quel mese non faceva altro che stare al telefono. La prima tappa fu il McKinley visto che Sam doveva ri frequentare la scuola. Sperava di trovarlo li, voleva con tutto il cuore fargli una sorpresa. Entrò velocemente nel edificio cercando di non farsi vedere nei corridoi da nessuno. Si ricordò che il ragazzo aveva lezione di francese così si nascose dietro il muro che costeggiava l'aula aspettando che uscisse. La campanella suonò e la porta si aprì, Kurt fu l'ultimo ad uscire dalla classe.

 

"Mi chiedevo se eri tanto gentile da indicarmi la strada per raggiungere il mio ragazzo" disse Sam attirando la sua attenzione.

 

Kurt rimase paralizzato dal vederlo, stando a uno dei suoi ultimi messaggi il ragazzo avrebbe dovuto essere in viaggio per raggiungere il suo luogo di lavoro, inoltre quella fu la prima volta che Sam lo definì il suo ragazzo. Non sapeva se essere felice per il suo ritorno oppure per l'appellativo che aveva appena ricevuto da Sam.

 

"Credo che lo hai appena trovato" gli rispose Kurt con gli occhi pieni di lacrime. I due non avevano avuto modo di poterne parlare con nessuno quindi Kurt cercò di tenere le distanze che però annullò Sam stringendolo a se per poi baciarlo dolcemente.

 

"Ti amo..." gli disse ancora fra le loro labbra Sam. Kurt non si aspettava una reazione del genere dal ragazzo, credeva di voler valutare l'idea di non farlo sapere ancora per un pò ma evidentemente la lontananza lo aveva portato a pensare maggiormente su quel che voleva.

 

"Ti amo" disse Kurt prendendogli la mano. Aveva aspettato a lungo quel momento, e lui era la persona giusta a cui dirlo.

 

I due passarono l'intera giornata a frequentare le stesse lezioni con l'idea di passare anche tutto il resto della giornata a casa di Kurt.

 

*

 

"Finn mi ucciderà appena ci vedrà insieme" disse ironico Sam.

 

"Lui é l'ultimo dei tuoi pensieri, non hai considerato mio padre" gli rispose Kurt cercando di scoraggiarlo.

 

"Immagino già la scena, tuo padre che mi rincorre per tutto il McKinley con una chiave inglese cercando di ferirmi" aggiunse Sam ridendo.

Kurt aprì la porta e si ritrovò d'avanti Finn che li aveva preceduti di ritorno da scuola, salutò i due ragazzi con un timido sorriso per poi dileguarsi su nella sua camera. Era andata meglio di quanto i due avevano previsto visto che Finn aveva lasciato il piano inferiore della casa a disposizione dei due fidanzatini.

 

“Sto morendo di fame, sarà meglio cucinare qualcosa altrimenti svengo” disse Kurt intrecciando la sua mano con quella di Sam per poi trascinarlo nella cucina. Il cestino conteneva un cartone di una pizza vuoto, evidentemente Finn aveva già mangiato non fregandosene dei due ragazzi di ritorno da scuola. Sam non fece nulla, sapeva che Kurt amava quel genere di cose così gli diede carta bianca su cosa cucinare e come cucinarlo. Pochi minuti dopo Kurt riuscì a preparare un sostanzioso piatto di spaghetti al sugo con tanto di omelette al formaggio. Sam non fece altro che rimpinzarsi non opponendosi alla volontà di Kurt che aveva cucinato quelle cose egregiamente. Appena finito di mangiare Sam trascinò a sua volta Kurt nel soggiorno dove si spaparanzarono sul divano in cerca di qualche bel film da guardare. Riuscirono a trovare un film strappa lacrime intitolato “i passi dell'amore”, ovviamente Kurt conosceva già quel film ma non rifiutava mai di vederlo una seconda volta.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: divinity