Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelleyswife    12/12/2011    4 recensioni
Era una mattina soleggiata e allora decisi di andare in spiaggia a prendere una boccata d'aria...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

First Chapter.


Era una mattina soleggiata e allora decisi di andare in spiaggia a prendere una boccata d'aria...sono una di quelle ragazze un pò associali x colpa della timidezza . 
Capelli lisci marroni alla lunghezza delle spalle, un ciuffo sull'occhio, sempre boccoloso e occhi color nocciola chiaro.
Sono una ragazza che sogna molto ma un pò pessimista la cui vita è la musica, amo la musica,sono una Directioner, 'fan dei one direction'. 
Mi addormentai stesa sul mio telo pur essendo presa dai miei pensieri, e venni svegliata dal sole quocente di mezzo giorno. 
Mi tuffai in mare per rinfrescarmi un pò le idee,m'incantai a guardare l'orizzonte ma venni interrotta da grida che provenivano dalla spiaggia.
Appena uscii viddi 5 ragazzi avvicinarsi alla spiaggia,mi sembravano molto familiari,ma quando vidi il più spiccante,il ricciolino, stavo letteralmente sbiancando, mi rendevo sempre più conto che erano loro.
I One Direction.
Ok. stai calma.
 Si erano messi poco più in la di me,non sapevo cosa fare.
Ero terrorizzata  dalla loro presenza,così tornai sulla spiaggia e mi affrettai a prendere le cose.
Feci per andarmene,mi sentivo abbastanza osservata così mi affrettai  ancora di più.
Apenna uscii dalla spiaggia mi voltai e vidi uno di loro che mi seguiva,era Liam,lo riconobbi grazie al suo naso ad orsetto ,mi rivoltai e continuai a camminare per la mia strada quando mi sentii una mano sulla spalla,mi girai e mi trovai Liam davanti,ero pietrificata, avevo uno dei miei idoli davanti a me .
" ehi,ciao!" mi disse sorridendo.
Mi limitai a sorridere.
"come ti chiami?" mi domandò,sempre sorridendo.
"mi chiamo Cassie" risposi tutto d'un fiato.
"piacere, io sono Li..."
Non lo feci finire "Liam! si, lo so,sono una vostra fan" dissi arrossendo.
Sorrise sorpreso.
...

ϟ. MY SPACE .ϟ

Ok,Salve a tutti :)
vi presento la mia prima FanFiction,quindi siate buoni é_è
lo so è corta ma ho già scritto il continuo,beh che dire? spero vi piaccia! ^^
Seguitemi su Twitter: @itsbeyourself :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelleyswife