Fanfic su attori > Johnny Depp
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    12/12/2011    1 recensioni
una favola demenziale con i protagonisti : Benicio del Toro , Johnny Depp e la sua amata Vanessa.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c'era una volta il mondo dei benicini, i Benicini erano un popolo pacifico e molto saggio e poi le benicine erano così graziose e dolci come il miele. Come ogni popolo che si rispetti avevano un Re. E sentite,sentite non era un Benicino. No non era uno di loro il suo nome era..Johnnino il puzzoso.
Ora non pensiate male, il grandioso sire chiamato così perché aveva un odore diverso dai benicini perché ogni mattina si riempiva di un certo profumo
che prendeva nome di Coco Chanel,creato dalle sue manine e questo odore ai benicini non lo amavano molto e quindi l'avevano chiamato Johnnino il puzzoso.
Ma ovviamente si sà che la pace non dura per sempre e infatti un giorno di pioggia e vento gelido dall'ala est sbucò..Lui. Anzi loro. ..Le vanessone...grandi,gigante
sche..mezzi uomini con la voce di donne, alte tre metri e un pollicino di bambino di 2 anni.
Erano brutte e magre,ma così magre che se fossero state degli esseri normali sarebbero immediatamente spazzate via
solo con un soffio della bocca. Il popolo dei Benicini era in pericolo! O_O oh mamma! Il Re era in crisi, come poteva

affrontare le Vanessone? Tutti sapevano che erano le più forti nel mondo BenDepp e nessuno mai e poi mai osava affrontarle piuttosto preferivano uccidersi con le loro mani che dichiarare guerra alla Vanessone .
Passarono due giorni e johnnino il puzzoso non sapeva come uscirne. Le Vanessone avevano iniziato a diffondere paura tra i poverini pacifici benicini =( i quali a gran voce urlavano " JOHNNINO IL PUZZOSO AIUTACI!" , il povero Sire era davvero in crisi,come uscirne? Neanche i suoi consiglieri più affidabili sapevano come comportarsi a questa catastrofe.

Ma ecco che dalla porta del grande ingresso sbucò un uomo , un Benicino più alto di tutto..di nome Benicio, visto che era alto due metri sarebbe stata un offesa chiamarlo Benicino visto che loro erano alti quasi un metro..si erano piccini:). ma pacifici,ricordo. Benicio si presentò al suo sire che gli arrivava alla pancia e inginocchiandosi disse con un vocione da gigante " Mio Sire, penso di essere l'unico a poter scontrarmi contro le vanessone. Penso di farcela ,mi dia una possibilità in cambio lei diventerà il mio migliore amico."
" E sia" disse il Re .
Benicio vestendosi elegante andò sul campo di battaglia e quando si trovò davanti l'esercito delle 12 ..ehm..scusate delle 100..bè neanche 100 erano tante ma non sò..comunque andiamo avanti, quando si trovò davanti all'esercito delle Vanessone che lo guardavano dall'alto in basso facendo baccano come oche giulive lui iniziò a tirare fuori un menù e senza tanto baccano iniziò a elencare il menù" per primo abbiamo matriciana con pancetta de roma, poi abbiamo risotto alla milanese, e infine abbiamo matriciana untissima . Di secondo la casa propone : Arrosto con patatine fritte, Hamburger, Vassoio di bistecche di maiale unte anche queste . Infine la casa propone : pacchetti di patatine, e tutta la roba del Mac Donald insieme al cibo di Spizzico e insieme al cibo di Burger King. Per finire offriamo anche un dolce al cioccolato fondente con sopra la panna "
Le Vanessone sentendo tutto quel cibo pieno di calorie si spaventarono e scapparono veloci come la luce, Benicio tutto sorridente ritornò dal Sire il quale era rimasto senza parole e dopo averle ritrovate chiese come mai fossero scappate così ? " Sire" disse tutto sorridente, ho solo fatto il mio dovere di cameriere, ho illustrato alle gentil donne il menù del ristorante di mio padre. Una cosa che non nessuno sà è che le Vanessone odiano il cibo pieno di calorie, vede come sono magre? Mangiano solo una mela e qualche biscottini, sono per la dieta per sempre. è Bastato solo illustrare questo bellissimo menù,inventarsi qualche caloria di troppo e sono BUM sparite. Non ci daranno più noia."
I Benicini festeggiarono il Buon Benicio che diventò il migliore amico di Johnnino il puzzoso e vissero tutti felici e
contenti







 Benicio del toro salva tutti sempre lol. Spero che vi sia piacciuta,aspetto i vostri commenti
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: yolima90