Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _LuceStraniera_    13/12/2011    0 recensioni
Si avvicinò senza sapere esattamente cosa stesse facendo,l'unica certezza che aveva era che quelli
non erano i suoi occhi,gli occhi della persona che aveva amato e che amava da tutta una vita.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

These aren't your eyes...




Si avvicinò senza sapere esattamente cosa stesse facendo,l'unica certezza che aveva era che quelli

non erano i suoi occhi,gli occhi della persona che aveva amato e che amava da tutta una vita.

Sasuke la guardo sospetto mentre lei avanzava verso di lui,i muscoli tesi pronti a scattare,concentrato nel cercare di capire quello sguardo assente,spento,che continuava insistentemente a fissare i suoi occhi.

Che cosa vuoi!” le disse grave tentando di intimidirla e nella speranza che smettesse di camminare ma lei sembrava non sentirlo minimamente.

Gli arrivò ad un palmo dal naso e i suoi occhi si riempirono di lacrime mentre guardava quelli di lui,alzò una mano e istintivamente la sporse per toccarli e senza rendersene conto si lasciò sfuggire un gemito quando improvvisamente sentì la stretta della mano di lui intorno al suo polso.

Non toccarmi!”disse imperioso,non voleva assolutamente sentire ancora il calore provocato dal tocco di lei,lei che solo qualche tempo prima aveva deliberatamente cercato di ucciderlo.

Ma Sasuke-kun questi non sono i tuoi occhi” pronunciò quelle parole con una tristezza infinita mentre una lacrima solitaria le solcava la guancia.

Non volle ammetterlo neanche a se stesso ma sentì una stretta da qualche parte nel suo petto,forse era il suo cuore ormai cristallizzato nell'ombra.

Pensò che dopotutto Sakura doveva ancora amarlo...

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _LuceStraniera_