Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: maddy91    01/08/2006    4 recensioni
In attesa che mi venga l'ispirazione per "NON DIRLO AD HERMIONE" (e che abbia più di 15 minuti per scrivere, impresa quasi impossibile) vi presento la mia 1^ one-shot, incentrata su ciò che prova Harry dopo la morte di Sirius....Questa fanfiction è un esperimento con me stessa, perciò le eventuali recensioni mi saranno di grande aiuto! GRAZIE.... =)
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON HO MAI SCRITTO UNA FICCY DI QUESTO GENERE, QUESTO E' UNA PROVA, UNA SORTA DI "ESPERIMENTO" PER ME. SPERO CHE GRADIRETE E CHE, MAGARI, COMMENTERETE... MADDY P.




QUESTA E’ LA GUERRA


Solo la lacrima che prepotentemente aveva bagnato la tua mano ti fece realizzare che stavi piangendo. Prepotentemente, come la morte, quella lacrima era uscita dall’occhio ed era tranquillamente caduta sulla morbida pelle, ignara del perché della sua esistenza. Quella era la lacrima che non avresti mai voluto versare, eppure non c’era via di scampo. Lacrime amare bagnano il viso di ogni uomo e non sono presagio di morte, bensì la conseguenza della stessa. Spesso vengono versate inutili lacrime, lacrime false, che cercano di coprire una maschera di fasulla sofferenza. Ma sono le lacrime di chi non piange le più dolorose. Sono quelle che ti bruciano, ti logorano dentro.

Solo un pensiero ti frenava. Solo il pensiero che diverse vite erano state sacrificate per salvare la tua e che a molte altre sarebbe toccato lo stesso destino se non avessi combattuto, ti spingeva a non ricorrere all’unica soluzione che, eri sicuro, avrebbe allentato le tue sofferenze e avrebbe posto finalmente fine al tormento della tua vita.

Soltanto tu potevi veramente comprendere ciò che provavi e spesso ti scoprivi nella tremenda situazione di non riuscire a farlo davvero fino in fondo. Ma è da ipocriti, egoisti pensare a queste cose mentre là fuori c’è ancora gente che muore per te. Così sei obbligato ad alzarti, raccogliendo le poche forze che realmente in te si sono esaurite, ed uscire. Solo un unico sentimento ti sorregge ed è l’unica ragione per cui non hai ancora mandato al diavolo tutto: la rabbia.

Una rabbia mossa dalla certezza che lui non sarà l’ultimo. Dalla certezza che quella per Sirius non sarà l’ultima lacrima strappata con prepotenza dai tuoi occhi.

Quella certezza che ogni mattina ti fa domandare se stavolta toccherà o no a te. D’altronde questa è la guerra.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maddy91