Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: moon queen    13/12/2011    2 recensioni
Un nuovo anno sta per cominciare alla Golden School.
Tra tante novità e nuove amiciziei,i nostri otto amici combatteranno contro un nemico che trama contro di loro e nuovi segreti verrano portati alla luca.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!! Spero che il mio lavoro( o quella sotto specie di storia)vi piaccia, non sono molto brava però scrivere è divertente e aiuta a sfogarmi. Vi ringrazio in anticipo!!!


BBBBBZZZZZZZ
R:"Ma cos'è questo suono fastidioso...??
Ho capito, mi arrendo ma smettila di ronzare, è un suono abbastanza fastidioso , sai??
Scusa Cox, ma sono abbastanza nervosa: tra due giorni comincia la scuola e dopo la Summer School non sono riuscita a contattare Sulfus, mi sono anche dimenticata di chiedergli il suo numero o il suo conognome, almeno gli chiedevo l'amicizia su Eternal Book, ci sono quattro mila Sulfus là dentro!!!!"
Ogni volta che si arriva all' argomento Sulfus perde la testa, ma si sà, è innamorata...
"Tesoro!!!! Vieni giù, le tue amiche ti stanno aspettando!!!"
R:"Arrivo subito!!!"
In men che non si dica, scese le scale che collegavano il pianerottolo alla sala ed uscì pronta per prendere la colazione al bar con le sue amiche:
Uriè prese un latte macchiato ed una brioches liscia, mentre Miki prese un semplice cappucino, Dolce invece delle paste alla fragola e Raf una brioches alla crema
D:"Mhhhh, questi cornetti sono deliziosi, Camilla ha proprio le mani d'oro!!!!"
U:"Sì,però a forza di paste diventerai proprio come i bomboloni esposti nella vetrina!!!"
M:Non ti preuccupare, la rimetteero sulla retta via a forza di esercizi!!!"
D:"Però ci pensate, tra due giorni torneremo a scuola!!! Ed ho letto sul sito ufficiale dell'istituto che per gli alunni del secondo anno ci sono molte novità!!!"
U:"Sono molto curiosa!! E non vedo l'ora di rivedere Ginevra, ormai mi ci sono affezionata!"
M:"Ma ci tocca anche rivedere quei rompiscatole di Devil! Non li sopporto, sono crudeli, maleducati, incivili, perfidi..."
D:"Emh,Miki, ti suggerisco di piantarla..."
M:"Ho il diritto di dire quel che penso e poi... Oh no!!!
Perdonami Raf , io non volevo..."
R:"Tranquilla,ci sono abituata....
Scusate, ma devo ancora preparare le valigie, magari ci sentiamo più tardi..."
U:"Aspetta!!! Complimenti Miki, davvero!"
M:"Eih, mica l'ho fatto apposta!!! Guarda che io voglio bene a Raf tanto quanto voi!!!!"
D:"Lo sappiamo Miki, non ti stiamo incolpando di niente, e solo che dovresti stare più attenta con certi discorsi , tutto qui."
M:"Avete ragione, ma ora il danno è fatto e inseguirla è inutile..."
U:"Quindi?!"
M:"Quindi propongo di provare a chiamarla più tardi e cercare di parlare con lei, non può tenerci il muso tutto l'anno,no?"
U:"Conoscendola, credo che si calmerà abbastanza in fretta,proverò a chiamarla io."
D:"Va bene, vi saluto che devo preparare le valigie e non so cosa mettere."
M:"Corri allora, conoscendoti ti porterai dietro tutto l'armadio!!!"
D:"Ahahaha, molto divertente, comunque a più tardi!!"
Detto questo, l'Angel dagli occhi magenta si congedò dalle sue amiche, che una dopo l'altra tornarono a casa.
Ma intanto cosa starà facendo la nostr amica Raf??
R:"Perchè devono sempre parlare male dei Devil?
Se li conoscessero meglio capirebbero che non sono sempre incivili o robe varie...
Anche io la pensavo così, però poi..."
Il suo cuore iniziò a battere, sembrava volesse uscire dal suo petto.
Era sempre così quando lo pensava, gli parlava, lo guardava...
Diciamo,il 99,9% dei casi!!!
Era immersa nei suoi folli pensieri quando il telefono iniziò a squillare...
R:"Mhh, nimero sconosciuto, ma chi sarà?
Pronto?Chi parla?"
X:"Ciao Angioletto!!!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: moon queen