Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: shy angel    13/12/2011    1 recensioni
Sfogo improvviso riguardo la mia migliore amica durante una delle nostre spassosissime litigate.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia Nana

Ho un'amica.

Ok. Incipit breve e scontato. Ma credo che raccolga in se tutto il senso di questo mio breve scritto.

Torniamo a noi.

Questa mia amica, dicevo, non è la semplice ragazzina con la quale esci il sabato, scambi vestiti (che poi per noi sarebbe impossibile data la sua nanezza?, nanità?, puffolosita?) e [s]parli di qualsiasi essere di genere maschile incontrato anche per sbaglio sul pianeta terra.

No!

La mia amica è quella che mi completa,
quella che anche tramite parole poco fini mi dice che mi vuole bene,
quella che un domani, quando verrà a trovarmi a casa mia, mi despotizzerà dal mio letto, da mio marito, dai miei figli e forse, per clemenza, mi lascierà dormire sul mio divano.

Mi ama e la amo. E' strano l'affetto che proviamo l'una per l'altra.
Ma l'unico modo per dimostrarcelo è il sorriso.
Quando siamo insieme tutto si riaccende. Sorridiamo come due sceme senza capire perchè.

Lei è più grande di me di qualche mese, ma è piccolina di statura... è la mia Nana lei.
Ma non una nana qualsiasi. No!! Lei è piccola e malefica.

La mia Nana Malefica. 

Un piccolo concentrato di malignità e stronzagine celato da un sorriso perfetto e da un affetto incommensurato.

E' bella. Piccola. Dolce.

E' stronza. Vendicativa. Malefica.

Eppure è perfetta così com'è.

Con le sue definizioni strambe riguardo la sottoscritta, le sue minacce riguardo la mia morte e i suoi bacini improvvisi e dolci....

Ho un'amica. Sì!

Ed è la migliore!


________________________________________________________

Dedicato all'unica che sa leggermi dentro semplicemente guardandomi negli occhi.

Shy Angel

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: shy angel