Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: WinstonHope    13/12/2011    5 recensioni
Cit.// Da allora ogni festa, ogni evento, erano diventati per Naruto delle scuse per passare un po' di tempo con Sasuke.
[ Sasuke/Naruto ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Salve a tutti, tra poco sarà Natale ed è da un po' che mi gironzola in testa questa schifezza che vedete quà sotto. Non parla molto della festa in sè, anche perchè l'argomento centrale sono Sasuke e Naruto, quindi non aspettatevi balocchi e baracchini, perchè non ci saranno. u.u Detto questo, spero di essermi espressa bene e che la storia vi piaccia. ^.^
Baci, WinstonHope.



NARUTO copyright ©
1999 by Masashi Kishimoto. All rights reserved.


Only one last time


Naruto strinse convulsamente le sue mani con quelle di Sasuke, come per paura che potesse scappare.
E non aveva tutti i torti, infondo. Sapeva che, probabilmente, l'Uchiha lo avrebbe fatto di nuovo, ma non gli importava.
Forse era masochista, o forse era semplicemente troppo malato di lui.

Sasuke si sedette sul divano, facendo accomodare il biondo sulle sue gambe.
Le luci dell'albero riflettevano una flebile luce nei suoi occhi d'ebano.
Avvicinò le labbra a quelle di Naruto, prendendo ad accarezzargli lentamente la schiena.

Aveva ancora una possibilità, per interrompere quella follia.
Si sarebbe alzato, avrebbe preso le sue cose e fatto ritorno a casa, dove Sakura e i suoi amici lo aspettavano.
Ma sapeva che ormai era una battaglia persa in partenza, contro di lui.

Come già accadeva da due anni, abbandonò la testa sul suo petto, arrendevole, godendosi le carezze di Sasuke.
Alzò il viso incrociando gli occhi del moro, per poi gettargli le braccia al collo e trasportarlo in bacio, bisognoso, intriso di amore, e di amarezza.

Si imprise bene nella mente il suo sapore, di cui avrebbe dovuto fare a meno per un bel po', nei mesi avvenire.

Da quando Sasuke lo aveva tradito, qualche anno prima, si concedeva solo pochi momenti per stare con lui, cercando di non affezzionarsi di nuovo.

Ma da allora ogni festa, ogni evento, erano diventati per Naruto delle scuse per passare un po' di tempo con Sasuke, lontano dai rimproveri dei genitori, di Sakura, degli amici.
Avevano provato a convincerlo di lasciarlo perdere, senza alcun risultato.

Quando si staccarono dal bacio, ansimanti, Sasuke gli rivolse un sorriso appena accennato, baciandogli la testa e abbracciandolo, sussurrando, come faceva ogni anno, un flebile -Scusami..-

Naruto sapeva che avrebbe fatto meglio a ritornare a casa, ma rimase lì tra le sue braccia, come ogni anno, cullato dai battiti del suo cuore.

-Solo un ultima volta..- si disse, prima di accocolarsi meglio nel suo abbraccio.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WinstonHope