Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |      
Autore: Lili_Fierce_Sullivan    13/12/2011    3 recensioni
Salve..
Questa FanFiction trae ispirazione dal video di Seize the day,ma ha una trama completamente diversa..E anche un epilogo diverso..
Hope you will enjoy..
“Passiamo ora alla cronaca locale..Questo pomeriggio un gruppo di ragazzi ha assaltato la filiale di Huntington Beach della Us Bancorp..
I due ragazzi armati di pistole e la loro compagna,hanno ferito ad una spalla,una delle guardie giurate che versa ora in gravi condizioni..
Il colpo è partito dalla pistola di Matthew Sanders,ventottenne originario di Huntington..Lui e la sua socia [..]"
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martedì,ore 8.00:
“E questa è l’unica soluzione” dice mio fratello con lo sguardo basso ma la voce ferma e convinta..
“No Matt..Questa è un’enorme stronzata..Se vi beccano finite in galera..
Cristo,non ti importa del fatto che la tua ragazza sia incinta??? Non ti frega di coinvolgere Liz in tutto questo??! Ce la siamo sempre cavata in un modo o nell’altro” gli dico io spaventata e agitata..
“No sorellina..Questa volta non c’è soluzione alternativa..
Liz si è offerta volontaria e..Vedrai che andrà tutto bene..” mi dice mio fratello abbozzando un sorriso..
Più simile ad una smorfia..
“E Sunny cosa ne dice?? E poi perché dovete andare solo voi???” gli chiedo io con la voce spezzata dall’ansia..
“Sunny si è rassegnata all’idea..In un certo senso mi appoggia..”
A queste parole l’unica cosa che riesco a pensare è che una delle mie migliori amiche sia completamente impazzita,decidendo di appoggiare mio fratello in questa follia..
“Su una cosa ha ragione..Perchè non lasciate venire anche me,Zack e Johnny??Potremmo essere d’aiuto,insomma pensaci..” dice Jimmy guardando mio fratello
“No Jim..
Se mi dovesse succedere qualcosa voglio che tu sia qui con mia sorella..A farle forza…
E se dovesse succedere qualcosa a Brian,devi fare forza a Sunny e……Niente.” Dice Matt ammutolendosi improvvisamente..
“E..?” lo incalza Jimmy..
“E….Zack è troppo grasso,non riesce correre..
E Johnny è troppo rompipalle..” dice mio fratello buttandola sullo scherzo..
Jimmy sorride..
Ma io non ci riesco..
 
Martedì,ore 17.00:
Io e Jimmy siamo da soli a casa..
Sto lavando una tazza con la radio accesa..
“Passiamo ora alla cronaca locale..
Questo pomeriggio un gruppo di ragazzi ha assaltato la filiale di Huntington Beach della Us Bancorp..
I due ragazzi armati di pistole e la loro compagna,hanno ferito ad una spalla,una delle guardie giurate che versa ora in gravi condizioni..
Il colpo è partito dalla pistola di Matthew Sanders,ventottenne originario di Huntington..
Lui e la sua socia,Lizbeth Sullivan ventiquattrenne già nota alle autorità del luogo,sono stati arrestati immediatamente,mentre il loro compagno è riuscito a fuggire..”
Lascio cadere la tazza..E una scheggia mi graffia il volto..
 
Martedì,ore 18:00:
Tutti abbiamo sentito il tg..E ora siamo tutti insieme nel mio salotto..
Sui mobili quelle foto con me e mio fratello abbracciati,che sorridiamo..
Ma che cazzo ti è preso  fratellino???!! Perché devi incasinarti la vita in questo modo???!!
Sunny si siede a fatica sul divano..Quel pancione di cinque mesi,comincia a impedirle i movimenti..
Con lo sguardo fisso nel vuoto mi chiede “Lili,adesso che facciamo???Tuo fratello è in carcere..Liz anche..Mio fratello è sparito..
Io che faccio adesso?? Mi sento persa..” La vedo così piccola e indifesa..Nonostante abbia solo un anno meno di me..
“Ehi,fra poco saranno fuori..Saranno incriminati solo per rapina..E in poco saranno fuori..
Ora devi pensare al mio nipotino..E poi ci siamo noi con te..” tento di sorriderle per darle forza..
“Vorrai direi tuoi nipotini..” mi dice sorridendo.. “L’ho saputo oggi..”
La abbraccio con le lacrime agli occhi e con rabbia penso a quello che mio fratello si sta perdendo..
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Lili_Fierce_Sullivan