Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Akane99    13/12/2011    1 recensioni
Non c'è molto da dire,leggete
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che rumore fà un amore quando finisce?
E' un fruscio di foglie nel vento...
E' una musica lontana...
E' passarsi vicino ma non incontrarsi più...
E' passare vicino e non vedersi nemmeno...
 
Passarono due anni,prima che lui mi notasse...Quando questo accadde,quando lui mi vide,mi notò...Tutto finì...
Tutto finì prima di iniziare... 
"Ti amo!",bugia...
"Non ti lascerò mai!",altra bugia...
"Sarai sempre nel mio cuore!",bugia...
Bugie,bugie,bugie,sempre e solo bugie...
Non mi ha detto nemmeno una parola della realtà,mi ha sempre mentito.Per merito suo ho odiato gli uomini...
Mi ha usata,mi ha maneggiata a suo piacimento.Quando finalmente pensavo di averlo dimenticato,di averlo lasciato per sempre,
lui si presenta davanti la porta di casa mia con delle rose blu in mano,le mie preferite,in fondo erano le mie preferite,ma gli chiusi la porta in faccia...
Perchè?Iniziò tutto una serata di Dicembre...
Uscimmo,solo io e lui.Avevo freddo e lui mi abbracciò,credevo fosse un gesto d'amore...No!Solo doppiogiochismo,lui non mi amava davvero,io si...
Avrei dato la mia vita per la sua,lui non avrebbe rinunciato a neanche pochi soldi per me...
Dopo aver cenato ci sedemmo su una panchina a Central Park.
"Hai ancora freddo Dalila?" Mi disse prendendomi il viso tra le mani.
"No..."Gli risposi leggermente rossa,un pò per il freddo un pò perchè in sua compagnia lo divento sempre...
Mi riaccompagnò a casa dopo un gelato,in pieno inverno,ma comunque...A casa mi lavai in fretta e andai a dormire...
Il giorno seguente sarebbero iniziate le vacanze invernali e,
molto probabbilmente,sarei rimasta a casa,fino a sera,in fatti la sera seguente sarei dovuta uscire con Eleonore,la mia migliore amica e Matt,lui,il mio lui...
La giornata passo velocemente trà:Letto -> Cibo -> Pc,quindi mi preparai per l'uscita e una volta  pronta aspettai Eleonore che mi doveva venire a prendere per dirigerci al parco,
dove avvremmo trovato Matt...
Eleonore arrivò alle otto e mezza circa mentre l'appuntamento era alle nove,decisimo di avviarci e di aspettare noi Matt...
Ma non trovamm solo lui,era con MariaTeresa,
colei che voleva portarlo via da me...Stavano parlando,come due amici,fin qui nulla,ma poi,ci avviciniamo e lui la bacia...
Le lacrime cominciano a rigarmi il viso mentre scappo verso casa...
Mi allontano e sento da dietro la voce di Matt chiamarmi,non m'importa,corro a casa senza girarmi...
Mi fiondo sul mio letto,e le lacrime diventano incontrollate.Sento il telefono vibrare,mi altzo e mi avvicino al Nokia appoggiato sulla scrivania...
Sul Display compare il nome "Matt" non avevo voglia di messaggiare con lui ma dovevo sapere cosa voleva...Presi il cellulare e mi sedetti sul letto leggendo in messaggio:

 
Non è come pensi,non avrei mai voluta baciarla!
Credimi,ti amo...
                                                                      Matt...
 
Non sapevo se credergli o meno ma comunque non mi sarei abbattuta per l'amore della mia vita,ok...Si,lo avrei fatto.
E lo feci,caddì in depressione non riuscivo ad alzarmi la mattina,non mangiavo,non mi lavavo,passai le vacanze invernali a letto...
Una mattina soleggiata e calda entrò nella mia stanza Eleonore molto euforica come se le fosse capitata la cosa più bella della sua vita...
Mi fi avvicinò con calma e mi urlo nell'orecchio:"Matt non voleva baciarla!!".
Saltai in piedi:"Cosa??"
"Hai sentito bene,lavati vestiti e usciamo,forza!!"
Le diedi ascolto,andai a lavarmi e poi mi misi dei jeans strappati e una magli di D&G per poi andare con Eleonore a Central Park,
una volta lì Eli si avvicinò ad un ragazzo,Rayan che conosceva MariaTeresa,parlò un pò con lui e poi mi fece segno di avvicinarmi,
andai da loro e poi in giovane mi disse:"Matt aveva ragione,non è stato lui a baciarla,è stata tutta colpa mia se vi siete lasciati...
"Rimasi sorpresa.Cosa?E' stata colpa sua?Cosa voleva dire?
"Parla!che hai fatto??" Gli dissi decisamente scombussolata...
"MariaTeresa mi ha dato 20 dollari..."Non lo feci finire.
"Per cosa??" Rayan si schiarì la voce e continuò
"Avrei dovuto fargli segno quando tu ed Eleonore foste arrivate,in modo che lei potesse baciare Matt..."
Ero fuori dai gangheri,avrei voluto uccidere MariaTeresa,ma non lo feci,mi diressi da Matt...
Era seduto sul marciapiede fuori casa sua,mi sedetti silenziosamente affianco a lui e gli dissi:
"Ho sbagliato...Dovevo crederti,dovevo sapere che mi amavi davvero".Si girò verso di me sorridendomi,io gli dissi con lo stesso sorriso:
"ricominciamo da capo?" Sembrava perplesso ma annuì io continuai "E se fossi Esmeralda e tu il mio Gobbo?"
Il suo sorriso si allargò e prendendomi il viso tra le mani mi disse "farei questo..."Per poi baciarmi...

 
"Ti amo!",bugia...No,verità
"Non ti lascerò mai!",altra bugia...No,verità
"Sarai sempre nel mio cuore!",bugia...No,verità
Sempre e solo,verità...
 
Che rumore fa un amore che resta?
Fa un rumore sottile che senti appena appena...
Il suono di una risata dolce...
La canzone dei sorrisi...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Akane99