Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Alessy99 TxGLover    13/12/2011    1 recensioni
Questa è la prima one-shot che pubblico , è una TxG (TrentxGwen) e...... niente , spero vi piaccia . :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi manchi....
G) Mi manchi tanto lo sai ? Perché ti ho lasciato … Eri pazzo per un numero ? Be , io ero pazza a lasciarti andare via solo perché un punk da quattro soldi mi aveva fatto il lavaggio del cervello . Ora mi ritrovo sola e mi manca tutto di te : il tuoi meravigliosi occhi verdi , il tuo sorriso e … la celestiale sensazione che provavo baciandoti e anche solo sfiorandoti ! Un po’ di giorni fa Bridgette mi aveva avvisato che domani ci sarebbe stato “il più grande concerto” dei Drama Brothers , quindi ci sarai anche tu Trent . Per me sarà un onore anche solo guardarti e ascoltarti , ma forse per te rivedere me no .

T) Ci siamo , domani è il grande giorno! Il giorno in cui finalmente potrò rivedere Gwen ! E’ pensare che l’idea di incidere un nuovo disco è stata mia solo per vedere lei, in tutta la sua bellezza… e si , perchè lei è davvero la ragazza più bella dell’intero universo . Ma forse è meglio non illudersi troppo , conoscendola , potrebbe anche non venire al mio concerto . Tanto a lei cosa interessa di me ? Va be ormai è fatta ; domani il concerto si farà con lei o senza di lei . Comunque preferirei enormemente la prima opzione .



G) Sono estremamente nervosa , Bridgette e Goeff mi hanno fatto sedere in prima fila , mentre io non ne avevo la minima intenzione . Inzomma chi me la fa fare a guardare Trent in faccia … dopo tutto quello che le ho fatto ! Chissà cosa canteranno o cosa suoneranno. Se “lui” canta io svengo ! Ha una voce così meravigliosa che riuscirebbe a resuscitare un cadavere .

Chris: Buonsalve signori e signore .... ok andrò subito al dunque: ecco a voiii ………… i Fratelli Realityyy con la canzone “Tu eri tutto il mio mondo”

Mi manchi sai…..

G) Oh mio Dio , Trent sta cantando con la sua chitarra, mi sta pure guardando ! Che imbarazzo … Harold , Cody e Jastin suonano solo strumenti ma non aprono bocca !

Tu eri tutto il mio mondo
Tu eri tutto per me…
Ma ora che te ne sei andata e mi hai lasciato ormai da solo,
non so che dirti ma sappi che
puoi contare sempre su di me !
E’ stato meraviglioso
Conoscere i tuoi occhi
Neri come la notte
E’ stato meraviglioso
Conoscer il sapore delle tue labbra
Tu eri tutto il mio mondo ,
tu eri tutto per me …
ma ora che non stai più con me,
sono perso senza te…


T) Ce l’ho fatta ! L’ho cantata tutta , anche se non trattengo più le lacrime . Guardo Gwen con la coda dell’occhio e la vedo piangere in silenzio . Io non avevo intenzione di farla piangere , ho cantato solo quello che provo per lei . Gwen si alza dalla sua sedia e si mette a correre all’impazzata. Io la seguo e alla fine riesco a raggiungerla , la prendo per un braccio e le parlo :

Trent: Gwen, io , non volevo farti sentire male . Ho solo detto quello che provo veramente per te . Comunque , mi sei mancata un mondo .
Gwen: Anche tu mi sei mancato tantissimo Trent , e io ti volevo dire una cosa che … ecco … è difficile a dirsi . Io TI AMO !
Trent: Tu cosa ? Dici davvero o è solo un sogno Gwen ? Perché se fosse realtà impazzirei dalla gioia !
Gwen: E’ tutto reale fortunatamente !!! E io voglio stare solo con te :D

G) *Trent mi bacia* e io rispondo a quel bacio che sarà durato all’incirca 5 minuti . Cavolo sto appena vivendo la sensazione più bella della mia vita . Se pensavo che quel contatto meraviglioso sarebbe finito da un momento all’altro ne avrei voluti sicuramente altri come questi.
T) Quando ci staccammo io ero al settimo cielo e anche lei , ormai era più che chiaro che ci desideravamo l’un l’altro , ma un pensiero non tanto bello mi sfioro la mente

Trent: E Duncan ? Cosa farai con lui ?
Gwen: Quella che mi ero presa per lui era solo una stupida cotta provvisoria . Ti prego , non pensarci più …
Trent: Ormai nessuno sarà più in grado di portarti via da me !

Angolo dell’autrice : Spero sia stata di vostro gradimento. :D Come avrete capito è la mia prima one-shot , quindi se non vi è piaciuta potete benissimo recensire .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Alessy99 TxGLover